Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Che immagine vuoi?...per ora non ho fatto le nuove tessere...appena pronte saranno consegnate.....
Se volete posso fare nuove tessere ;) per il nuovo pub.. Perché alcuni dei vecchi tesserati sono ormai scomparsi..
-
Quote:
antony991
Se volete posso fare nuove tessere ;) per il nuovo pub.. Perché alcuni dei vecchi tesserati sono ormai scomparsi..
Leggi il mio post antony...te racoglierai le candidature e poi se ti va dividi il lavoro con tullio visto che siete bravi. Mi farai vedere i candidati...e poi decideremo..... ...:D:D:D cosi metterò tutto in 2 post
Quelle vecchie lasciamole per ricordo del pub..infatti questo e una costola dello steulm pub originale. :D
-
Quote:
diavolo78
Leggi il mio post antony...te racoglierai le candidature e poi se ti va dividi il lavoro con tullio visto che siete bravi.
Quelle vecchie lasciamole per ricordo del pub..infatti questo e una costala dello steulm pub originale. :D
Per me basta che l'immagine sia bella come quella tua
-
Quote:
DroidModderXtreme
Per me basta che l'immagine sia bella come quella tua
Hiiii ma la mia e unica...pensa che il creatore....ha buttato il master per non farne di simili...:D:D:D:D:D:D:D
-
Eccomi ragazzi...scusate il ritardo
Questo basta per farmi perdonare????
http://img.fotocommunity.com/Temi/Fo...-a20364636.jpg
-
Quote:
Paolone46
Certo....grazie mille....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
3 allegato(i)
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i................raga ieri mi sono preso la serata libera e mi avete fatto trovare il pub chiuso!?!?!?!??!roftl roflt.........addirittura lo avete fatto traslocareeeeeeeeeeeeeeeeee haahhahaha........vabbe grazie mille ad androidiani a jaco che ha messo il link per il nuovo pub ma soprattutto a Roberto che aveva i doppioni delle chiavi e ha riaperto il pub!!!!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeee
Allegato 65030Allegato 65031
Allegato 65032
-
Quote:
diavolo78
Certo....grazie mille....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si ma non devi per forza finirle stasera...facciamo un po di scorta:D:D:cool:
-
Quote:
Misterx86
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i................raga ieri mi sono preso la serata libera e mi avete fatto trovare il pub chiuso!?!?!?!??!roftl roflt.........addirittura lo avete fatto traslocareeeeeeeeeeeeeeeeee haahhahaha........vabbe grazie mille ad androidiani a jaco che ha messo il link per il nuovo pub ma soprattutto a Roberto che aveva i doppioni delle chiavi e ha riaperto il pub!!!!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeee
Allegato 65030Allegato 65031
Allegato 65032
Grazie a te...... ci risiamo...brutti spammoni.......:D:D:D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Si ma non devi per forza finirle stasera...facciamo un po di scorta:D:D:cool:
Nooooo troppi tardi ne ho fatte fuori gia tre...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: