Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Grazie rimpicciolita??!!!
Napoli piazza dante
Aaaaaaaaaaaaaa ci voleva una aaaaaaaa.....come cambiare senso a una frase cambiando una sola lettera....ecco un ottimo esempio ahahahahahahh rotfl
P.s.potevi far finta di nulla :p:p:p
Veramente ho "fotto" solo salva immagine , forse si ridimensiona in automatico :D
Gg
-
Quote:
Misterx86
Grazie rimpicciolita??!!!
Napoli piazza dante
Aaaaaaaaaaaaaa ci voleva una aaaaaaaa.....come cambiare senso a una frase cambiando una sola lettera....ecco un ottimo esempio ahahahahahahh rotfl
P.s.potevi far finta di nulla :p:p:p
potevo ma... non ho potuto :D,
stanotte non sarei riuscito a dormire con il pensiero che il mio cellulare non fa altrettanto.... ho pensato "devo prendere un S4, bisogna che lo prenda, dove lo trovo un altro cellulare che fotte"... ho pensato anche che ci sono cellulari che TI fottono, tipo l'aifon, ma è tutto un altro discorso....
il tuo dove l'hai preso? :D:D:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
..
Occhio alla risposta...
Gg
-
Quote:
Gg636
Occhio alla risposta...
Gg
hai ragione con l'S4 di Francesco è meglio essere chiari... hai visto mai che oltre a "fare" le foto....
""... dove l'hai comperato""
così va meglio?
ciao Francesco ;););)
scusami se ho infierito, ma non ho resistito (notare la rima) :D:D:D:p;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Gg636
Veramente ho "fotto" solo salva immagine , forse si ridimensiona in automatico :D
Gg
Quote:
tugaia56
stanotte non sarei riuscito a dormire con il pensiero che il mio cellulare non fa altrettanto.... ho pensato "devo prendere un S4, bisogna che lo prenda, dove lo trovo un altro cellulare che fotte"... ho pensato anche che ci sono cellulari che TI fottono, tipo l'aifon, ma è tutto un altro discorso....
Quote:
Gg636
Occhio alla risposta...
Gg
Quote:
tugaia56
hai ragione con l'S4 di Francesco è meglio essere chiari... hai visto mai che oltre a "fare" le foto....
""... dove l'hai comperato""
così va meglio?
ciao Francesco ;););)
scusami se ho infierito, ma non ho resistito (notare la rima) :D:D:D:p;)
Ahahahahhah.....vabbe svelo questo segreto......è una cosa che fa solo il mio cellulare.......
-
Quote:
Misterx86
Ahahahahhah.....vabbe svelo questo segreto......è una cosa che fa solo il mio cellulare.......
Ma allora forse... è uno di quegli aggeggi vibranti...e tu credi sia la vibrazione di una chiamata in arrivo ?? Hai provato mai a fare una telefonata?? Funziona? :D
Vabbe.. mi fermo che siamo ancora in faccia pro-tetta.. riprendo stasera..
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma allora forse... è uno di quegli aggeggi vibranti...e tu credi sia la vibrazione di una chiamata in arrivo ?? Hai provato mai a fare una telefonata?? Funziona? :D
Vabbe.. mi fermo che siamo ancora in faccia pro-tetta.. riprendo stasera..
Gg
Ora che mi ci fai pensare effettivamente è un bel po che non lo sento squillare......avrò confuso gli aggeggi??????rotfl
-
Quote:
Misterx86
Ora che mi ci fai pensare effettivamente è un bel po che non lo sento squillare......avrò confuso gli aggeggi??????rotfl
Vedi..... rotfl
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Vedi..... rotfl
Gg
:D
Ho provato squilla.....fiuuuuu mi stavo preoccupando rotfl