Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Mi sembra di no..sacrilegiooooooo!! rotfl comunque tutto bene diavolo ;)
Giusto. ...vedremo la punizione da dargli.......
-
Quote:
Crotan
Mmhhhh no no.... te in tanto offri....poi con leto vedremo per il ban......ora sento jaco....
-
Quote:
diavolo78
Mmhhhh no no.... te intanto offri....poi con leto vedreno per il ban......ora sento jaco....
Se non sbaglio quella sciocchina di Leto ha aperto la cantina ieri sera...o qualche giorno fa
E stamattina ha preparato la colazione
-
Quote:
diavolo78
Mmhhhh no no.... te in tanto offri....poi con leto vedremo per il ban......ora sento jaco....
Sono assolutamente d'accordo rotfl
-
Manica di ciuciamanuber ho pagato da bere non appena arrivato .... ma Crotan chi l'ha fatto entrare?
-
@crotan...potresti almeno mettere un immagine di una pių vestita.... ricordiamoci che ci sono anche le androidine....;););)
-
Quote:
Leto
Manica di ciuciamanuber ho pagato da bere non appena arrivato .... ma Crotan chi l'ha fatto entrare?
Io non mi ricordo... va beh il ban alla prossima... jaco č stato buono. . Ti ha graziato ;):D
-
Quote:
JacOcaJ
Se non sbaglio quella sciocchina di Leto ha aperto la cantina ieri sera...o qualche giorno fa
E stamattina ha preparato la colazione
Giusto giusto ora mi ricordo........;););)
-
Quote:
Crotan
Chiedo venia. Immagine rimossa...
Le puoi mettere ma tipo vedo non vedo....hiiiii:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
@crotan...potresti almeno mettere un immagine di una pių vestita.... ricordiamoci che ci sono anche le androidine....;););)
Sono d'accordo con diavolo:thumbup:
PS: anche se a me piaceve:rolleyes::D:D:D (e non intendo il Jeck Daniel'S)
Inviato dal mio supermuletto :tank: