Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Bena ragazzi ho aperto una sfida con un mio amico cioè Android vs apple....che ne pensate di questi commenti? Allora... A sto punto devi sapere che sul sistema operativo di Apple le applicazioni vengono sviluppate con maggiore dettaglio, e in genere sono disponibili in anticipo rispetto ad Android (il caso di Instagram, arrivato su Android con mesi di ritardo). Con iPhone si ha un sistema operativo sempre aggiornato all’ultima versione (iOS 7) non appena l’update diviene disponibile (non si può dire lo stesso della buona parte dei dispositivi Android), si ha accesso all’enorme libreria di App Store, e a questo si aggiungono tutte le applicazioni di Google su iOS. Fatto sta che la Sansung è comunque arrivata dopo la Apple perché siamo tutti bravi a copiare dall'originale e per quanto riguarda le applicazioni a pagamento, beh se ti compri un iPhone e poi non hai 0,89 centesimi per comprare ad esempio Whatsapp, non ha molto senso! Anche su android ci sono molte cose a pagamento, fra cui whatsapp che devi pagare ogni anno a differenza della apple che lo paghi solo la prima volta. Fra le tante applicazioni GRATIS di android, cosa c'è di cosi migliore? Il famoso POU?? Su apple si paga, ma non credo ne valga la pena. E' la Apple ad essere tutto un altro MONDO.
Su iOS c’è più scelta che su Android. La realtà è che su iPhone posso avere Siri e Voice Search. Google Maps e le mappe di Apple. Google Drive e iCloud. Chrome e Safari. Hangouts e iMessage. Su Android si è limitati alla metà dei servizi.
parere personale.......sono due mondi diversi alla fine dipende dal cosa si cerca è normale che se si parla di permessi di root android è un mondo infinito e senza limiti(tranne quello che ha messo samsung con i firmware mgg e successivi :bd: ).....ma confermo che tutte le app escono sempre prima per ios che per android....ma c'è anche da dire che apple, prorpio per la sua politica deve per forza aver un sistema perfetto non come android che ha millemila versioni e dipoisitivi e poi per me apple ha una cosa che la contraddistingue e che non ha eguali l'assistenza!!!!!!!!!!!mio fratello con iphone ci fa quello che gli pare ma al minimo problema va all'apple store e tutto si risolve senza fare giri di telefonate centri raccolta e cose simili è tutto immediato
-
Io penso che per fare un vero confronto si devono confrontare i prodotti Apple con i prodotti Google.. Cioè i nexus.. E il discorso riguardo gli aggiornamenti decade ;) l'assistenza di Apple penso sia ancora avanti.. Però Google non ha dei centri di vendita come L'apple.. Poi Apple store e play store ormai si equivalgono.. E quindi Android e superiore..c'è una vastissima varietà di prodotti e per me è un vantaggio.. Dato che si migliorano continuamente grazie soprattutto alla concorrenza interna.. Apple ormai è rimasta indietro e sta cercando di riparare con iOs 7..
-
Quote:
Misterx86
diavolo visto che tu sei il massimo espero di kies volevo sapere una cosa.....ho salvato le foto che avevo sul cellulare(in momenti diversi) e i salvataggi me li ritrovo in una cartella presente sotto la voce kies...bene...se cancello le foto direttamente da kies ovviamente non le perdo visto che i salvataggi si trovano in quella cartell( un po come succede con itunes) però dovrebbe capitare il contrario.....alla fine nella cartella ho 650 fato mentre su kies 700 perchè c'è questa disparità?
spero di essermi spiegato
Allegato 82105...questo è un incentivo ahahahahaha
Mister...credo che cancellando le foto, vengano cancellate anche da kies. Per la disparità. .beh di sa che kies fa schifo io ho avuto problemi con i contatti me ne mancavano 10....:mad::mad::mad::mad:
Ti consiglio di salvare le foto da un altra parte se vuoi provare a cancellare kies
-
Quote:
diavolo78
Mister...credo che cancellando le foto, vengano cancellate anche da kies. Per la disparità. .beh di sa che kies fa schifo io ho avuto problemi con i contatti me ne mancavano 10....:mad::mad::mad::mad:
Ti consiglio di salvare le foto da un altra parte se vuoi provare a cancellare kies
Provo e ti aggiorno.....sul fatto che kies è una schifezza non ci sono dubbi ahahhahah
-
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
robygt
rotflrotflrotfl.sera a tutti.ragazzi ho messo le birre http://cucina.temi.kataweb.it/files/2008/03/birra.jpg
-
-