Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Buongiorno a tutti......tullio ho scaricato il video e mi è piaciuta molto....
Non posso ancora.flashare nulla.perxhe come un fesso ho aggiornato alla.versione mgg che ha introdotto il.nuovomsistema di.aicurezza knox introdotto da.samsung e quindi sto aspettando delle.news da xda.....cmq.xon i tempi dovresti esserci non penso sia lunga
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......tullio ho scaricato il video e mi è piaciuta molto....
Non posso ancora.flashare nulla.perxhe come un fesso ho aggiornato alla.versione mgg che ha introdotto il.nuovomsistema di.aicurezza knox introdotto da.samsung e quindi sto aspettando delle.news da xda.....cmq.xon i tempi dovresti esserci non penso sia lunga
mi sa che per s4 ha 5 secondi in più, il video fa vedere la boot, però quando è installata è più lenta, quindi non si vede completa.
ciao e grazie ;)
-
Quote:
tugaia56
mi sa che per s4 ha 5 secondi in più, il video fa vedere la boot, però quando è installata è più lenta, quindi non si vede completa.
ciao e grazie ;)
ah ok.......quanto mi manca il mio s2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bd:
-
Buongiorno a tutti.. Il lunedì lo odio proprio!..
-
3 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Allegato 82563
Tullioooooooooo qui ci sta bene la mortadella............
Dove seiiiii?
-
Il netbook ha il lettore..però non so come creare la microsd bootabile..con la penna lo so fare ma con la micro sd no..che programma serve?
Quote:
tugaia56
non ci sono soluzioni se non cambiare la penna, oppure con una sd/ micro sd superiore ai 4 giga, se il net ha il lettore
-
Quote:
antony991
Il netbook ha il lettore..però non so come creare la microsd bootabile..con la penna lo so fare ma con la micro sd no..che programma serve?
se usi questo programma, Microsoft Store crea anche le sd oltre alle penne.
-
2 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Allegato 82563
Tullioooooooooo qui ci sta bene la mortadella............
Dove seiiiii?
quale vuoi?
Allegato 82570
Allegato 82571
ciao Roberto ;)