Visualizzazione stampabile
-
Una ne ho rotfl rotfl rotfl è che sto spesso fuori casa..non ho opzioni con connessione dati sul telefono e quindi mi risulta impossibile navigare,in attesa di una promozione per le mie esigenze,che forse ho trovato con vodafone..però mi scoccia il cambio numero,l'ennesimo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Latitante..... Lasciale un po' le donne e torna al pub :D:D:D:D
-
1 allegato(i)
-
Quote:
rattlehead
Buongiorno cari!
Provato a fare cosi per inserire l'immagine ma mi da "file remoto troppo grande" .
Appena inviato mp all'amico tullio per aiuto.:p
hai mp ;)..............
-
Buonasera a tutti
PS per chi di voi ha l'S4 vi informo che è uscita una leaked con andorid 4.3 flashabile tramite odin ovviamente..la trovate su sammobile ;)
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti
PS per chi di voi ha l'S4 vi informo che è uscita una leaked con andorid 4.3 flashabile tramite odin ovviamente..la trovate su sammobile ;)
A breve dovrebbe uscire quella ufficiale almeno per s4
-
Quote:
Misterx86
A breve dovrebbe uscire quella ufficiale almeno per s4
L's2 l'hanno proprio abbandonato... Peccato..
-
Aggiornamento prima pagina
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Quote:
antony991
Una ne ho rotfl rotfl rotfl è che sto spesso fuori casa..non ho opzioni con connessione dati sul telefono e quindi mi risulta impossibile navigare,in attesa di una promozione per le mie esigenze,che forse ho trovato con vodafone..però mi scoccia il cambio numero,l'ennesimo rotfl
fatti la tre...
-
Quote:
antony991
L's2 l'hanno proprio abbandonato... Peccato..
Si cosi pare ma posso dire che è il miglior cellulare che sia statonrealizzato non ci dimentichiamo che è partito da ginger 2.3.x e vedi quanta strada ha fatto e posso dire che jb gira una favola;);):thumbup:
-
Quote:
Misterx86
Si cosi pare ma posso dire che è il miglior cellulare che sia statonrealizzato non ci dimentichiamo che è partito da ginger 2.3.x e vedi quanta strada ha fatto e posso dire che jb gira una favola;);):thumbup:
Straquoto!!!!
Aggiungo però che con Gingerbread la batteria durava due giorni.
Vedremo con la v9 come si comporterà! Speriamo non ci voglia ancora molto.