Visualizzazione stampabile
-
plin-plon PUBBLICITA'
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Qui bene... Sei te che ci hai abbandonato... Sei Latitante....
Hai letto l iniziativa in prima pagina ?
non sono latitante e che sono solo in sezione S2, comunque do un'occhio in prima pagina
-
Help me! mi sa che ho brickato! :(:bd: dopo aver flashato l'ultima neat rom il telefono rimane sulla scritta iniziale,cioè samsung galaxy s 2 ecc..dopo qualche secondo schermo nero e riparte la scritta..all'infinito..tolgo la batteria,riprovo e non va..provo ad andare in recovery e non va..allora penso che magari è crollata la batteria durante il flash,lo metto a caricare ma era a metà circa..ora lo lascio un pò così e provo..i telefoni brickati si caricavano?o non facevano proprio niente?..
-
Dipende dal tipo di brick...vedi se va in download mod e prova a riflshare con odin (se va in download sei in soft brick)..
-
Quote:
antony991
Help me! mi sa che ho brickato! :(:bd: dopo aver flashato l'ultima neat rom il telefono rimane sulla scritta iniziale,cioè samsung galaxy s 2 ecc..dopo qualche secondo schermo nero e riparte la scritta..all'infinito..tolgo la batteria,riprovo e non va..provo ad andare in recovery e non va..allora penso che magari è crollata la batteria durante il flash,lo metto a caricare ma era a metà circa..ora lo lascio un pò così e provo..i telefoni brickati si caricavano?o non facevano proprio niente?..
Quote:
CriGio
Dipende dal tipo di brick...vedi se va in download mod e prova a riflshare con odin (se va in download sei in soft brick)..
oppure fai un wipe data da recovery
-
Non può andare in recovery sennò ovvio wipe data xD
-
Quote:
CriGio
Non può andare in recovery sennò ovvio wipe data xD
hai ragione non avevo letto attentamente :bd:
p.s. ho letto che ha risolto per fortuna
-
Quote:
antony991
Ecco la maledizione blumak si fa sentire..
Hai risolto?
-
Quote:
diavolo78
Ecco la maledizione blumak si fa sentire..
Hai risolto?
allora è verooooooooooo esiste!!!!!!!!!!
meno male che quando tolsi la blumak poi l'ho venduto il cellulare altrimenti ci sarei passato anche io fiuuuuuuuuuu.........robe diamogli il tempo di darsi una sistemata dopo lo spavento rotfl rotfl
-
Ragazzi grazie per l'aiuto.. Più che altro ho risistemato il telefono...
Ps cos'è questa leggenda della blumak?rotfl