Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ecco la maledizione blumak si fa sentire..
Hai risolto?
rotflrotflrotfl.allora mi conviene non toglierla mai se tengo al cellulare.meno male che ha risolto ed e andato tutto bene.birraaa?
Allegato 84037
-
Quote:
antony991
Ragazzi grazie per l'aiuto.. Più che altro ho risistemato il telefono...
Ps cos'è questa leggenda della blumak?rotfl
Sono contento perché hai risolto e mi raccomando rimetti la blumak.
Ahahahah non cambierò mai rom rotflrotfl
Buona sera e cena a tutto il pub
-
Ho messo la neat rom perchè è basata su un firmware rilasciato il 30 settembre..mentre la blu è basata su un firmware di febbraio se non erro...
Quote:
Brrmatteo
Sono contento perché hai risolto e mi raccomando rimetti la blumak.
Ahahahah non cambierò mai rom rotflrotfl
Buona sera e cena a tutto il pub
-
Quote:
antony991
Ho messo la neat rom perchè è basata su un firmware rilasciato il 30 settembre..mentre la blu è basata su un firmware di febbraio se non erro...
Ancora per poco... Luigi ci sta lavorando
-
Uau...credo che questo sia uno dei thread in cui non ho mai scritto ma...vedendo il primo post credo corretto commentare a proposito, considerata la mia esperienza di coordinatore dell'associazione del mio paese per portare in Italia i bambini di Chernobyl nei mesi estivi. Nonostante io abbia una figlia che crea relativi impegni credo sia corretto fare tutto il possibile per aiutare chi necessita di aiuto. Ottima iniziativa che coniuga serio a faceto... grande Diavolo e grandi tutti. Spero di non aver annoiato ma un commento sentivo di farlo...kiss a tutti
-
Quote:
alegu
Uau...credo che questo sia uno dei thread in cui non ho mai scritto ma...vedendo il primo post credo corretto commentare a proposito, considerata la mia esperienza di coordinatore dell'associazione del mio paese per portare in Italia i bambini di Chernobyl nei mesi estivi. Nonostante io abbia una figlia che crea relativi impegni credo sia corretto fare tutto il possibile per aiutare chi necessita di aiuto. Ottima iniziativa che coniuga serio a faceto... grande Diavolo e grandi tutti. Spero di non aver annoiato ma un commento sentivo di farlo...kiss a tutti
grazie per le belle parole alegu, fa sempre piacere sentire delle parole di incoraggiamento, sicuramente nessuno si è annoiato o si annoierà leggendo quanto hai scritto, anzi ci fanno capire che stiamo facendo una cosa bella.
grazie ancora
Tullio
-
Quote:
alegu
Ho letto con attenzione le tue parole e non mi sono annoiato per niente. Anzi ho capito cosa vuol dire aiutare il prossimo.
-
Quote:
alegu
Grazie Alegu per l'intervento e per aver condiviso la tua esperienza :)
Una parola di conforto è sempre ben accetta e sorregge gli animi :):)
... e mo c'a vuó da 'na mano :D:D;)
-
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti Allegato 84103
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2