Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
grazie per le belle parole alegu, fa sempre piacere sentire delle parole di incoraggiamento, sicuramente nessuno si è annoiato o si annoierà leggendo quanto hai scritto, anzi ci fanno capire che stiamo facendo una cosa bella.
grazie ancora
Tullio
..dire bella è riduttivo:p:p
Quote:
diavolo78
Ho letto con attenzione le tue parole e non mi sono annoiato per niente. Anzi ho capito cosa vuol dire aiutare il prossimo.
...a far del bene il karma non può far altro che migliorare...:beer::beer:
Quote:
illuminato67
Grazie Alegu per l'intervento e per aver condiviso la tua esperienza :)
Una parola di conforto è sempre ben accetta e sorregge gli animi :):)
... e mo c'a vuó da 'na mano :D:D;)
...non ho capito l'ultima frase:D:D:D
Ps:questo 18enne era bambino nel 2005 e appena fatto 18 anni e una volta avuta la connessione internet si è iscritto a facebook e... indovinate la prima richiesta di amicizia a chi l'ha inviata????
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/hyburahy.jpg ;););)
-
Quote:
alegu
..dire bella è riduttivo:p:p
...a far del bene il karma non può far altro che migliorare...:beer::beer:
...non ho capito l'ultima frase:D:D:D
Ps:questo 18enne era bambino nel 2005 e appena fatto 18 anni e una volta avuta la connessione internet si è iscritto a facebook e... indovinate la prima richiesta di amicizia a chi l'ha inviata????
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/hyburahy.jpg ;););)
Questo è uno di questi ragazzi che hai aiutato te. E la prima amicizia l ha chiesta a te logico.
L ultima frase di illuminato vuol dire
E adesso ci vuoi dare una mano? :D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
-
-
-
buongiorno a tutti ragazzi ;) il weekend si avvicina roftl
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno che è più competente di me al PC può aiutarmi? In pratica all'accensione del PC mi da questa schermata Allegato 84126
E devo premere io F2 per far partire il PC.. Stranissimo!
-
Quote:
antony991
Ragazzi qualcuno che è più competente di me al PC può aiutarmi? In pratica all'accensione del PC mi da questa schermata
Allegato 84126
E devo premere io F2 per far partire il PC.. Stranissimo!
è la configurazione degli hard disk, probabilmente è stato messo come primo driver il disco senza S.O.