Visualizzazione stampabile
-
Ciao amici Androidiani, vogliamo condividere con tutti le belle parole che la nostra amica Silvia (MALO2000) ha scritto per il nostro amico
"" Ciao a tutti, qualche parola per descrivere il nostro legame Siamo un gruppo di "amici" le cui strade si sono incrociate grazie ad un telefono (il mitico galaxy s2) su di un forum (androidiani.com) e che hanno condiviso 2 anni di modding condito da momenti di ilarità e puro spam (al limite del ban). In questo clima ci siamo trovati ad unire la nostra passione al frequentarci in chat per parlare di tutto....dalla famiglia alle nostre varie passioni (dal calcio al motociclismo passando per la musica) e ciò ci ha permesso di rafforzare il nostro legame. Non mi dilungherò nello spiegare che molti si fanno " pagare " per il loro lavoro di modding, mentre noi siamo sempre stati uniti nel ritenere i nostri "prodotti" come un dono per la comunità del forum.....ma vi chiedo ADESSO di frugarvi in tasca e di partecipare "anche in minima parte" al nostro progetto. Non è una catena e il nostro amico cercherà nei limiti del possibile di tenerci informati sull'esito di questa missione.....ma mi metto in prima linea come garante di questa fantastica persona che sta attraversando un momento difficile.
GRAZIE DI CUORE BY MALO2000 del TEAM BLUMAK2000 ""
ed aggiungiamo:
GRAZIE DI CUORE BY:
UNNAME - BLUFLIGHT13 - ISCIO - GIUS3PPE - CRISGEN - PAOLONE46 - ILLUMINATO67 - CUPO72 - GIUROS77 - LUIGIMAK - LUPU87 - MRGLONASS -
PEPPUZZO84 - JGUANA12 - JANOBIFRONTE - TUGAIA56 - DIAVOLO78 - MALO2000 - CIUFFO78 - MYRIANTO - PICCIOTTO - SALVO811981 - UMBERTO78
del BAR BOE
GRAZIE DI CUORE BY:
BLUFLIGHT13 - MALO2000 - LUIGIMAK
del "TEAM BLUMAK2000" per Galaxy S2 e Galaxy S4
GRAZIE DI CUORE BY:
UMBERTO78 - JANOBIFRONTE - GIUROS77 - CRISGEN - PAOLONE46 - PICCIOTTO
del "TEAM BLUE OYSTER TEAM SPEEDWIZZ PROJECT" per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
PICCIOTTO
della BATTERY LIFE per NoteII
GRAZIE DI CUORE BY:
ILLUMINATO67
del LOW MEMORY KILLER SCRIPT (Ottimizzazione della ram)
GRAZIE DI CUORE BY
MRGLONASS
di UPDATEME PER TUTTI
VOLEVAMO RICORDARE CHE I TEAM NON HANNO MAI CHIESTO ALCUN TIPO DI CONTRIBUTO PER IL LORO LAVORO ED I LORO CONSIGLI, LAVORO E CONSIGLI CHE TUTTI APPREZZATE.
BEH... E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CONTRIBUIRE, AIUTIAMO IL NOSTRO AMICO IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTA'
un ringraziamento particolare ai nostri moderatori che ci hanno permesso di condividere l'iniziativa con tutti voi:
GRAZIE A:
ZICKY - JACOCAJ - PICCIOTTO - ARRAY - THAY - ANDROMEDA1968 - DIEGUCCIO - LEOROGUE85-PAOLOV
https://www.facebook.com/pages/Il-Cu...70372503155896
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
accipicchia.dispiace.
Grazie guido....anche a me dispiace
Quote:
diavolo78
senti le poste come funziona ...devi andare alla polizia postale...per fare denuncie...però come cavolo ti han clonato la carta se non hai fatto alcun chè?
Eh vai a capirlo...unica cosa che ho fatti é stato associare la carta a paypal e poi ritirare alcuni soldi che avevo gia su... il ritiro dei soldi l'ho fatto allo sportello della posta
-
Quote:
Misterx86
Grazie guido....anche a me dispiace
Eh vai a capirlo...unica cosa che ho fatti é stato associare la carta a paypal e poi ritirare alcuni soldi che avevo gia su... il ritiro dei soldi l'ho fatto allo sportello della posta
ecco hai detto tutto, ti han fregato quando hai ritirato allo sportello della posta.... te vedi il giorno del ritiro e vedi quando ti han fregato i soldi se sono lo stesso giorno o sono date vicine...
di solito i furboni mettono un apparecchio agli sportelli bancomat e rubano i dati della carta e i codici.....
fai presente questo al direttore dell ufficio postale e quando fai denuncia...qualcuno ti dovrà dare i soldi.
-
Ciao a tutti...
Mi spiace non ho portato da bere.......:thumbdown:
Ma sono passato solo per far vederea mia bellissima firma.... :thumbup:( l ho fatta io..... eheheheheh).
È magica. .... non ci credi...:eek:
Prova a cliccarci sopra....:D
E buona fortuna......
-
Quote:
Misterx86
no proprio con questa nuova nulla.......la vecchia che non aveva neanceh il cip,l'ho usata ovunque e su un infinità di siti mai nessun problema questa senza usarla e dopo appena 3 mesi mi fa questo scherzetto...........meno male che ho cercato di fare la donazione stamattina altrimenti chissa quando me ne sarei accorto..............mi sa che questi soldi me li devo dimenticare e pensare che ho aspettato una settimana per poterli avere disponibili.........mamma che sfiga
Francesco mi dispiace:(:(:(
Buona cena!!!
-
Quote:
Brrmatteo
Buona cena!!!
wuee matteo come la va?
stai studiandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
ecco hai detto tutto, ti han fregato quando hai ritirato allo sportello della posta.... te vedi il giorno del ritiro e vedi quando ti han fregato i soldi se sono lo stesso giorno o sono date vicine...
di solito i furboni mettono un apparecchio agli sportelli bancomat e rubano i dati della carta e i codici.....
fai presente questo al direttore dell ufficio postale e quando fai denuncia...qualcuno ti dovrà dare i soldi.
Eh speriamo roberto anche se non ci metto il pensiero
Quote:
Brrmatteo
Buona cena!!!
Grazie matteo domani passo alla posta e cedo che mi dicono
-
Quote:
diavolo78
wuee matteo come la va?
stai studiandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bene a te?
Ma certoooooooo
-
-
Quote:
Misterx86
Eh speriamo roberto anche se non ci metto il pensiero
Grazie matteo domani passo alla posta e cedo che mi dicono
Caspita che jella!
Inutile dire che mi dispiace per la tua disavventura. :(