Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Buongiorno a tutti.....si mi sa che hanno avuto problemi......ieri notte ho inviato una mail al supporto tecnico per informarli che i numeri non scendevano......5 min dopo mi arriva la mail con il codice :D:D:D:D:D
Il classico raccomando... Ahahahahahahaha
-
Quote:
antony991
Il classico raccomando... Ahahahahahahaha
Ahahahahha si
Cmq hanno avuto dei provlemi con il server dei codici infatti hanno rilasciato un altro aggiornamento penso che andranno molto piu veloci oggi;)
-
Gooodmorning pub!!
Vedo che per qualcuno la serata di ieri è stata interessante :D:D
Buona giornata a tutti
-
Quote:
Misterx86
Ahahahahha si
Cmq hanno avuto dei provlemi con il server dei codici infatti hanno rilasciato un altro aggiornamento penso che andranno molto piu veloci oggi;)
Vabbe.. Speriamo.. Almeno dicci com'è..
-
-
Quote:
antony991
Vabbe.. Speriamo.. Almeno dicci com'è..
è un'idea molto carina....al momento non ci sono tantitssime varianti ma quelle che ci sono ti danno la possibilità di capire come funziona e come interagire con i temi...io ne ho provate un paio e devo dire che è un attimo a cambiare faccia al cellulare.......puoi cmq cambiare cio che non ti piace e poi le app che non hai ti rimanda al play store alcune app però non sono disponibili per il nostro paese come quella del meteo(anche se nel video che ho postato al tizio funzionava alla grande)
-
Quote:
Misterx86
è un'idea molto carina....al momento non ci sono tantitssime varianti ma quelle che ci sono ti danno la possibilità di capire come funziona e come interagire con i temi...io ne ho provate un paio e devo dire che è un attimo a cambiare faccia al cellulare.......puoi cmq cambiare cio che non ti piace e poi le app che non hai ti rimanda al play store alcune app però non sono disponibili per il nostro paese come quella del meteo(anche se nel video che ho postato al tizio funzionava alla grande)
ma te hai ricevuto il codice?
-
Quote:
diavolo78
ma te hai ricevuto il codice?
Lui si.. Mi ha scavalcato..:mad: rotfl.. Leggi su ha scritto come ha fatto
-
Bellissima applicazione!!
Ho ricevuto il codice ora (in modo onesto)