Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Be si.... come hardware non hanno proprio messo il massimo..... volendo fare i precisi è già vecchio...... però è il sw che fa gola..... 4.4 prima di tutti non è poco..... hanno cambiato non poco da jb
• colore barra di stato
• sfumature nella barra di stato
• sfumature nella navbar
• launcher
• layout home screen
• layout lockscreen
• layout impostazioni
• impostazioni GPS
• integrazione con google play services
• integrazione con google Noemi
• layout dock
• layout drawer
A me piace :)
Anche l'idea del retro "gommoso" e poi non è una zattera tipo s4/note3/htc max
infatti l unica cosa che mi piace e proprio android 4.4
sperando che venga portato anche su s4
-
A me piace piu n5 di n4 sia per l estetica che per i materiali..troppo fragile il vetro ;) poi vabbè il software lo vedremo :)
-
Vabbe se mettere qualche sfumatura nella schermata è cambiare tanto... Ovviamente il telefono sarà fluidissimo e scorrerà bene.. Però non c'è stato di qualità che abbiamo visto tra galaxy nexus e nexus 4..a mio avviso il miglior telefono in circolazione resta ancora l'htc one.. Oggi ha vinto altri premi come Best smartphone ecc.. Strano che le vendite stentano a decollare..
-
Quote:
antony991
Vabbe se mettere qualche sfumatura nella schermata è cambiare tanto... Ovviamente il telefono sarà fluidissimo e scorrerà bene.. Però non c'è stato di qualità che abbiamo visto tra galaxy nexus e nexus 4..a mio avviso il miglior telefono in circolazione resta ancora l'htc one.. Oggi ha vinto altri premi come Best smartphone ecc.. Strano che le vendite stentano a decollare..
Sammy regna tra i "babbani" rotfl
Se non sbaglio c'è il kernel nuovo (?)
Poi hanno incluso quasi tutte le Gapps esistenti..... l'unica cosa è che la touchwiz ha ancora diverse cose mancanti su nexus
-
Quote:
diavolo78
Giornona te diavolo
Quote:
boomby78
infatti l unica cosa che mi piace e proprio android 4.4
sperando che venga portato anche su s4
4.4 arriva sicuro anche su s4 il problema è vedere se io avrò ancora s4 quando verrà rilasciato kitkat rotfl rotdl
-
Quote:
Misterx86
Giornona te diavolo
4.4 arriva sicuro anche su s4 il problema è vedere se io avrò ancora s4 quando verrà rilasciato kitkat rotfl rotdl
Io sicuramente si ma di sicuro non avro piu l iphone 4s :D:D:D
-
-
'Sera......
Qualcuno mi spiega l'origine del titolo del trhread? :)
Ps: sento odore di pizza e birretta...... :D:p:cool:;)
-
2 allegato(i)
Quote:
Gege98
'Sera......
Qualcuno mi spiega l'origine del titolo del trhread? :)
Ps: sento odore di pizza e birretta...... :D:p:cool:;)
Ecco a te
Allegato 85342
Allegato 85343