Visualizzazione stampabile
-
Il tutto è partito molto tempo fa quando il grande Stefano, cioè Steulm ha iniziato a smollare le sue rom..... Ha aperto un thread come tutti e li chi ha provato la rom steulm ci è rimasto anche a chiacchierare... E si anche a spammare .. Infatti il grande JacOcaJ cambiò il titolo in steulm pub ed aggiunse che era un thread differente dagli altri poiché si parlava oltre che della rom anche di noi di cavolate e di tutto. Con il passare del tempo Stefano per i suoi impegni non ha sviluppato più... Il thread era sempre attivo ma Per chiacchierare e così fu chiuso con l apertura del il ritrovo dello steulm pub.. Appunto il ritrovo perché per me è per molti frequentatori del thread di steulm era diventato un ritrovo.
Da qui ho deciso di riaprire di nuovo i battenti.
Ecco tutto credo di non aver dimenticato niente.
-
La pagina 101 fa morire rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
La pagina 101 fa morire rotflrotflrotfl
Mi fai il copia non mi ricordo e sono da cell
-
2 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Il tutto è partito molto tempo fa quando il grande Stefano, cioè Steulm ha iniziato a smollare le sue rom..... Ha aperto un thread come tutti e li chi ha provato la rom steulm ci è rimasto anche a chiacchierare... E si anche a spammare .. Infatti il grande JacOcaJ cambiò il titolo in steulm pub ed aggiunse che era un thread differente dagli altri poiché si parlava oltre che della rom anche di noi di cavolate e di tutto. Con il passare del tempo Stefano per i suoi impegni non ha sviluppato più... Il thread era sempre attivo ma Per chiacchierare e così fu chiuso con l apertura del il ritrovo dello steulm pub.. Appunto il ritrovo perché per me è per molti frequentatori del thread di steulm era diventato un ritrovo.
Da qui ho deciso di riaprire di nuovo i battenti.
Ecco tutto credo di non aver dimenticato niente.
Tutto giusto stare qui e come stare al bar con ottimi amici a sorseggiare un ottima birra scura e parlare di tutto
Allegato 85344Allegato 85345
-
Io prendo le corona l altra bevete voi. :D:D:D:D
-
Ecco la pagina 101 rotfl
https://www.androidiani.com/forum/of...ri-tu-101.html
Se è questa quella che gege intende :D
-
Quote:
diavolo78
Io prendo le corna l altra bevete voi. :D:D:D:D