Visualizzazione stampabile
-
Anche perché io ho un GALAXY NEXT
Cioè la mia CPU va come le vostre gpu tanto per dire...... non ho idea di come funzionano s2/3/4 o nexus...... toolkit, aroma e robe varie..... quando cambio mi informo bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Secondo me i clienti che samsung perderà non saranno poi cosi tanti.....è vero tanta gente sa che android è personalizzabile ma pochi hanno la mania della flashite come noi rotfl rotfl.....resta il fatto che se samsung mantiene questa rotta cercando di creare un sistema chiuso alla apple beh a quel punto passerò a apple che non ha nulla da imparare in quanto a sistemi chiusi.....pensate che sto rimpiangendo di essermi tolto il mio s2 infatti sto cercando di corrompere la mia ragazza ma non ne vuole sapere( da quando le ho messo la blumak2000 si deverte a flashare di tutto di piu):banghead::(
Vabbe intanto buongiorno a tutti
Quote:
Gege98
Dico bene capo?
↓ ↓
esatto è quello che sostengo anche io ;)
p.s. il capo non sono io!!!!rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Misterx86
esatto è quello che sostengo anche io ;)
p.s. il capo non sono io!!!!rotfl rotfl rotfl
Ahahaha lo so...... :p:p
Perché ti ho visto varie volte nella sezione s2/3/4 ;)
-
Quote:
Misterx86
Secondo me i clienti che samsung perderà non saranno poi cosi tanti.....è vero tanta gente sa che android è personalizzabile ma pochi hanno la mania della flashite come noi rotfl rotfl.....resta il fatto che se samsung mantiene questa rotta cercando di creare un sistema chiuso alla apple beh a quel punto passerò a apple che non ha nulla da imparare in quanto a sistemi chiusi.....pensate che sto rimpiangendo di essermi tolto il mio s2 infatti sto cercando di corrompere la mia ragazza ma non ne vuole sapere( da quando le ho messo la blumak2000 si deverte a flashare di tutto di piu):banghead::(
Vabbe intanto buongiorno a tutti
Quote:
Gege98
Dico bene capo?
↓ ↓
Quote:
Gege98
Ahahaha lo so...... :p:p
Perché ti ho visto varie volte nella sezione s2/3/4 ;)
s2 e s4 soprattutto in sezione s3 ci sono passato per curiosità ;)
-
Ciao a tutti e buon pranzo. Spero che samsung non chiuda anche lei il sistema togliendaci la possibilità di moddare.se no bisogna andare verso altre marche.io ho da poco iniziato nel mondo del modding e non vorrei gia rinunciare a farlo.:confused:in attesa per chi deve pranzare http://img.tapatalk.com/d/13/10/17/erypypem.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/17/ynu4e8ub.jpg
-
1 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
-
-
1 allegato(i)