Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Buongiorno a tutti e buon weekend!
L'ho vista ieri dal pc, ti conviene postare il link perché su tapa la firma non si vede.
Ottimo lavoro! L'ho visto però a grandi linee perché stavo finendo di mettere in ordine il sito che ho in firma e ho fatto tardi:D
Per chi può interessare ho aggiunto anche un link al blog che ho aperto per chi voglia lasciare un commento sui temi che ho fatto.
Sul thread della blu ho postato la mod apps font orange ma non se l'è filata quasi nessuno :(
Basta divagare...è l'ora dell'aperitivo:D
http://www.afriendinrome.it/wp-conte...aperitivo1.jpg
http://static.buttalapasta.it/buttal...ivo-estivo.jpg
Credo che metterò le due frasi nel post linkato e in firma un unico link (al post) sotto spoiler
-
Eccomi qui a distanza di un anno e passa da quando ho flashato il mio primo telefono... E e devo dire... Per sbaglio ho trovato la SteULM... E mi sono fermato qua!!!!
Comunque sviolinate a parte... Tempo fa il mitico ciuffo mi aveva impacchettato una mod su misura cambiandomi il simbolino della batteria... Ora vi chiedo ai può rimuovere il simbolino??? Del tutto... Perché dalle impostazioni ho attivato la percentuale sulla status bar e me ne sono innamorato... :-) grazie Giulio
-
Ragazzi ho letto il primo post :D ma non ci ho capito nulla cosa si fa in questo post :what::what::what:
-
Quote:
Misterx86
Da tapa non la vedo :rolleyes:
Ragazzi xhe ne dite del blackberry z10?qualcuno lo ha provato?
Beh un bel telefono solo perché supporta gli apk quindi avresti due market e soprattutto ha le push mail.
-
Forse ho capito, si cazzeggia ? :D
-
Quote:
joseph96
Forse ho capito, si cazzeggia ? :D
Quote:
joseph96
Ragazzi ho letto il primo post :D ma non ci ho capito nulla cosa si fa in questo post :what::what::what:
Piu o meno rotfl rotfl
Se magna anche ;)
-
Quote:
Gege98
Piu o meno rotfl rotfl
Se magna anche ;)
È sopratutto si beve rotflrotfl
-
Quote:
joseph96
Intanto per stare qui al pub devo offrire, poi fai il che vuoi rispettando le rete scritte a inizio post.
Se non offri Pet una settimana verrai punito. ;)
-
-
Notte/buongiorno a tuttiiiiiii
Vedo che si è unito a noi un nuovo arrivato......bene tanre birre frescheeeeeeee