Visualizzazione stampabile
-
Vi è arrivato il codice di BBM?a me no :bd: 2 punti a favore di whatsapp rotfl
-
-
Buon pomeriggio. Niente codice :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Buon pomeriggio. Niente codice :(
Idem. Ho letto da qualche parte che i server sono andati in tilt.. Mha.. Ora mi spiego il fatto che una azienda come quella possa rischiare il fallimento....
-
Quote:
antony991
Idem. Ho letto da qualche parte che i server sono andati in tilt.. Mha.. Ora mi spiego il fatto che una azienda come quella possa rischiare il fallimento....
ci sono anhe tanti feed fasulli
-
Quote:
Misterx86
ci sono anhe tanti feed fasulli
Buonasera. Fasulli in che senso?
-
Buonasera..mi è arrivata l'email..solo che ancora non ho potuto provarla rotfl non ho ancora nessuno con la stessa app hahahaha
-
1 allegato(i)
Quote:
antony991
Buonasera..mi è arrivata l'email..solo che ancora non ho potuto provarla rotfl non ho ancora nessuno con la stessa app hahahaha
Rotfl rotfl bisogna invitare qualcuno. Anche per me è uguale però non ho ancora ricevuto niente.
Buona cena
-
Quote:
antony991
idem .per festeggiare birraaaaaahttp://donnaweb.net/wp-content/uploa...r-cucinare.jpg
-
Quote:
Brrmatteo
Rotfl rotfl bisogna invitare qualcuno. Anche per me è uguale però non ho ancora ricevuto niente.
Buona cena
Questa foto è mia rotfl.. Dove l'hai presa? L'ho postata qualche mese fa qui..rotfl mancava ancora la mozzarella e il basilico.. Era il paccaro alla sorrentina fatti da me.. Che squisitezza :p