Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ops..ho messo anche io il thanks prima di leggere il resto della conversazione rotfl rotfl..
ahia mi sa che ora ti spetta questa rotfl rotfl
http://www.educolor.it/disegno-da-co...sta-p18831.jpg
-
Quote:
antony991
Questa foto è mia rotfl.. Dove l'hai presa? L'ho postata qualche mese fa qui..rotfl mancava ancora la mozzarella e il basilico.. Era il paccaro alla sorrentina fatti da me.. Che squisitezza :p
Già volevo vedere se ti ricordavi
-
Eheheheh jaco non lo sa ma il giro di thanks è tutto pilotato xD
Io e Nimoy siamo ovunque :cool:
-
Quote:
Gege98
Eheheheh jaco non lo sa ma il giro di thanks è tutto pilotato xD
Io e Nimoy siamo ovunque :cool:
Purtroppo me ne sono accorto... :(:(:banghead::banghead:
-
Quote:
JacOcaJ
Purtroppo me ne sono accorto... :(:(:banghead::banghead:
Sono talmente impegnato con il forum e a sviluppare che non riesco neache a rispondere a tutti....
Se vuoi bannarmi fallo pure così mi riposo un po.... ovviamente tutti gli utenti che avranno bisogno di me dovrai pensarci tu:D
Janco non ha ancora capito che il mio Nick ormai è radicato nella struttura del forum ed è un tassello fondamentale.... senza di esso l'intera struttura potrebbe implodere....
per fortuna sono dotato di un intelletto superiore quindi anche se qualcuno mi dovesse bannare il lavoro che ho incominciato sarà portato avanti dai mie seguaci (migliaia di piccoli N1m0Y pronti a invadere il forum come un virus) e i risultati potrebbe essere devastanti per l'umanità:eek:.....
....oddio.... ho bevuto la grappa dopo aver preso l'antibiotico..... spero non mi faccia male:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Sono talmente impegnato con il forum e a sviluppare che non riesco neache a rispondere a tutti....
Se vuoi bannarmi fallo pure così mi riposo un po.... ovviamente tutti gli utenti che avranno bisogno di me dovrai pensarci tu:D
Janco non ha ancora capito che il mio Nick ormai è radicato nella struttura del forum ed è un tassello fondamentale.... senza di esso l'intera struttura potrebbe implodere....
per fortuna sono dotato di un intelletto superiore quindi anche se qualcuno mi dovesse bannare il lavoro che ho incominciato sarà portato avanti dai mie seguaci (migliaia di piccoli N1m0Y pronti a invadere il forum come un virus) e i risultati potrebbe essere devastanti per l'umanità:eek:.....
....oddio.... ho bevuto la grappa dopo aver preso l'antibiotico..... spero non mi faccia male:rolleyes:
no, non preoccuparti... e butta giù un altro sorso di grappa :D
-
No non fa niente io lo fo sempre.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
No non fa niente io lo fo sempre.... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sei sicuro che non fa niente?rotfl rotfl.. Perché se così sei normale.. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
-
1 allegato(i)
-