Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
buon pomeriggio a tutti
Allegato 87417
p.s. tullio appena passi per il pub vuoi dare un'occhiata al thread dlle bootanimation....i file su dropbox non ci sono piu!!!!!grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Qual'è io non ci capisco più niente ma quanti ne fa Samsung
è appena uscito.... Se cerchi su YouTube ci sono una cifra di video ma devi scrivere "Galaxy Note 10.1 edizione 2014" altrimenti ti trova quello vecchio;)
-
-
Quote:
robygt
Ciao ragà, comebbutta?
Bene!
Ecco il prossimo terminale a ricevere la blumak: https://www.androidiani.com/forum/sh...64#post4718364
Mi sa che il nostro amato s2 sta per morire, Luigi ha detto che è costretto a venderlo :(
-
Quote:
cathedral5
ciao a tutti!
non ho ancora un terminale android ma lo sto cercando su ebay ad un prezzo umano..magari una unità G1 bianca :roll:
a questo proposito vi chiedo:
1- sapete se qualcuno ha già fatto la traduzione italiana dell'interfaccia utente?
2- qual'è la situazione dei G1 bloccati per l'utilizzo con T-Mobile?
ciao :D
Ormai è un terminale con più di 2 anni di vita.. Sembra paradossale ma è vecchissimo.. Anche se resta il miglior smartphone mai prodotto in relazione ai tempi d'uscita.. Appena avrò la possibilità lo cambierò anche io..
-
Quote:
Brrmatteo
Io aspetto gennaio/febbraio perché voglio prima vedere l'S5.... Poi se non mi convince prenderò il Note 3:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Io aspetto gennaio/febbraio perché voglio prima vedere l'S5.... Poi se non mi convince prenderò il Note 3:rolleyes:
Se puoi mi fai il favore di rispondere nel 3d della nuova Rom di tutangigi? :)
-
Quote:
Brrmatteo
La v9 quindi non uscirà mai? :(
Toccherà passare ad un'altra rom?
Che brutta notizia, peccato! :(:(:(
Mi toccherà adattare i temi per la rom che deciderò di installare.
-
Quote:
rattlehead
La v9 quindi non uscirà mai? :(
Toccherà passare ad un'altra rom?
Che brutta notizia, peccato! :(:(:(
Mi toccherà adattare i temi per la rom che deciderò di installare.
In passato mi dissero che per la v9 aspettavano l'aggiornamento ad Android 4.2.2...ma dato che è quasi ufficiale che non uscirà mai non penso...
-
Quote:
antony991
In passato mi dissero che per la v9 aspettavano l'aggiornamento ad Android 4.2.2...ma dato che è quasi ufficiale che non uscirà mai non penso...
Che fregatura:(
Volevo usare il mio s2 con la blu fintanto che funzionava.