Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Già....... però meglio N5 poi g2 è una piastrella come design no? N5 è innovativo rotfl rotfl
Potrai sbrodolarti prima di tutti con KitKat rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Il design se non è identico e moooolto simile rotfl rotfl rotfl poi non sono uno di quelli accaniti e ossessionati dalla corsa all'ultimo aggiornamento disponibile..rotfl.. Anche se... Sono indeciso ahahahahahahaha
-
349€ però :D decisamente accettabile come prezzo, visto la componentistica davvero ottima secondo me :D
-
Quote:
androgiallo
349€ però :D decisamente accettabile come prezzo, visto la componentistica davvero ottima secondo me :D
Il prezzo è ottimo infatti ho messo in vendita il mio iphone per prendere n5
-
Gran telefono anche se tendo verso lo Xiaomi M3.
-
Quote:
Rivi70
Attento che ci sono problemi riguardo la durata della batteria...forse è la flyme OS che non è affatto parsimoniosa di batteria.. Anche se ci sono delle funzioni particolare decisamente interessanti! E il prezzo a parità di gb è anche inferiore al nexus 5, se non erro.. Però..rotfl... Personalmente sono indeciso tra LG G2,HTC One, Nexus 5 e Xiaomi M3.. In ordine di gradimento momentaneo..rotfl..
-
Quote:
antony991
Attento che ci sono problemi riguardo la durata della batteria...forse è la flyme OS che non è affatto parsimoniosa di batteria.. Anche se ci sono delle funzioni particolare decisamente interessanti! E il prezzo a parità di gb è anche inferiore al nexus 5, se non erro.. Però..rotfl... Personalmente sono indeciso tra LG G2,HTC One, Nexus 5 e Xiaomi M3.. In ordine di gradimento momentaneo..rotfl..
Il tuo dubbio e tra grandi telefoni,però se guardiamo i prezzi i migliori sono il Nexus 5 e Xiaomi MI3.
-
Quote:
Rivi70
Il tuo dubbio e tra grandi telefoni,però se guardiamo i prezzi i migliori sono il Nexus 5 e Xiaomi MI3.
Per ora trai 4 mi ha colpito di più il G2 per questi motivi :
Display bellissimo, di eccellente qualità e grande in dimensioni "ridotte"..
Fotocamera migliore tra i 4..
Durata della batteria..
Personalizzazione software che a me piace molto..
Audio in cuffia che mi dicono migliori anche di HTC one, suono più pulito e completo..
Anche se aspetto varie recensioni e confronti del nexus.. Così potrò decidere con calma.. Anche se qualunque scelgo cado sempre in piedi..
-
Quote:
Rivi70
Quotone :thumbup::thumbup:
Quote:
Rivi70
Buono anche quello.... ma a modding? :confused::confused::eek:
Quote:
boomby78
Il prezzo è ottimo infatti ho messo in vendita il mio iphone per prendere n5
:thumbup::thumbup:
Quote:
androgiallo
Quotone :thumbup::thumbup:
-
-
1 allegato(i)