Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
La 20 mega.. Non sono raggiunto dalla 100 Mega purtroppo :(
Lasciamo perdere. ...
Oggi avrebbero potuto provvedere..
Sono lentissimi, ma ti hanno inviato le credenziali per il collegamento?
-
Quote:
antony991
La 20 mega.. Non sono raggiunto dalla 100 Mega purtroppo :(
Oggi avrebbero potuto provvedere..
Io ho la 20 mb, ma ne ho 7 :(
Loro dicono che è meglio per me perchè la mia connessione è instabile, ma ha dei cavi vecchi...
Comunque pingo 15 e uppo 1, e di crash ne ho avuti veramente pochi
-
Quote:
eddysar
Io ho la 20 mb, ma ne ho 7 :(
Loro dicono che è meglio per me perchè la mia connessione è instabile, ma ha dei cavi vecchi...
Comunque pingo 15 e uppo 1, e di crash ne ho avuti veramente pochi
Lascia perdere io dovrei andare a 100mega però da 4 anni non riescono a finire 10 mt di fibra ottica. Quindi vado a 6 por avendo la 20 mega e in up è un disastro solo 450kb
-
Quote:
antony991
Ho risolto.. Cioè no! Però almeno so che non dipende dal router.. Allora ho richiesto il passaggio da infostrada a Fastweb, giovedì mi chiama il tecnico per attivarmi la nuova linea.. Ma in effetti ancora non ho linea.. E devo aspettare.. Mha!
Con fastweb per l'allaccio perdi un sacco di tempo e comunque 20 mega no li avrai mai 20 mega, con il doppino massimo arrivi a 8-9 mega, nob dipende dal router perche non te l'hanno ancora allacciata poi vedi se funziona e sappi che dipende anche dal router quanta linea massima, con un dlink avrai un download, un upload e in picco diverso da un netgear per esempio, meglio comunque i netgear
-
Quote:
0raziel0
Con fastweb per l'allaccio perdi un sacco di tempo e comunque 20 mega no li avrai mai 20 mega, con il doppino massimo arrivi a 8-9 mega, nob dipende dal router perche non te l'hanno ancora allacciata poi vedi se funziona e sappi che dipende anche dal router quanta linea massima, con un dlink avrai un download, un upload e in picco diverso da un netgear per esempio, meglio comunque i netgear
Vabbe penso che i modem non hanno tutta questa differenza.. La fascia di prezzo è simile tra tutti i modem.. A saperlo che era lento.. Poi a me ci è voluto ancora di più perché, come mi ha spiegato il tecnico, ero cliente infostrada.. Che si appoggia a Telecom.. Quindi hanno dovuto fare doppia richiesta di passaggio.. Sia ad infostrada che Telecom.. Speriamo che per il 6 risolvono...
-
La differenza nei modem/router si vede solo con 50-70€ di differenza da uno all'altro. Dei miei amici hanno fastweb a 20mb e vanno a 15-2.5 in centro. Io Telecom 7mb vado a 6.20 (ping e up non li ricordo). Tutto in wifi.
Buonasera :):beer:http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/epa2utej.jpg
-
Quote:
Gege98
La differenza nei modem/router si vede solo con 50-70€ di differenza da uno all'altro. Dei miei amici hanno fastweb a 20mb e vanno a 15-2.5 in centro. Io Telecom 7mb vado a 6.20 (ping e up non li ricordo). Tutto in wifi.
Buonasera :):beer:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/epa2utej.jpg
Si ma un modem (solo modem) non costa più di 25€ dopo un router/Switcher può costare molto a seconda del numero di porte e dalle antenne wifi e altro...
-
Quote:
antony991
Vabbe penso che i modem non hanno tutta questa differenza.. La fascia di prezzo è simile tra tutti i modem.. A saperlo che era lento.. Poi a me ci è voluto ancora di più perché, come mi ha spiegato il tecnico, ero cliente infostrada.. Che si appoggia a Telecom.. Quindi hanno dovuto fare doppia richiesta di passaggio.. Sia ad infostrada che Telecom.. Speriamo che per il 6 risolvono...
Ti faccio il mio esempio
Io avevo un modem alice, andavo a 3 mega, messo un dlink andavo a 4,5 mega, preso un netgear 4 anni fa vado a 6 mega, le differenze sono queste, giusto per farti capire che un router di 80-100 la fa la differenza, vedi come vai quando ti ridanno la linea
-
Quote:
0raziel0
Ti faccio il mio esempio
Io avevo un modem alice, andavo a 3 mega, messo un dlink andavo a 4,5 mega, preso un netgear 4 anni fa vado a 6 mega, le differenze sono queste, giusto per farti capire che un router di 80-100 la fa la differenza, vedi come vai quando ti ridanno la linea
Prima con infostrada facevo 5, 8 in download e 0.45 in upload.. Farò il confronto.. Spero che la buona reputazione della Fastweb si riveli esatta..
-
Quote:
antony991
Prima con infostrada facevo 5, 8 in download e 0.45 in upload.. Farò il confronto.. Spero che la buona reputazione della Fastweb si riveli esatta..
Bros ma per aver la tessera?? :D:D:D
http://cdn.sfondihd.it/wp-content/up...1879627785.jpghttp://www.boorp.com/sfondi_gratis_d...0/birra_HD.jpg