Buongiorno a tutti!!
250px-Corona-6Pack.JPG6913973-cappuccino-felice-con-faccina-sorridente.jpgbrioche sfogliata1.jpgTazzina_di_caffè_a_Ventimiglia.jpg
p.s. tullioooooo hai mp!!!![]()
Buongiorno a tutti!!
250px-Corona-6Pack.JPG6913973-cappuccino-felice-con-faccina-sorridente.jpgbrioche sfogliata1.jpgTazzina_di_caffè_a_Ventimiglia.jpg
p.s. tullioooooo hai mp!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raga secondo voi a 259 n4 e buono come prezzo o meglio n5 con 100€ in più?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
boomby78 (05-11-13)
Giorno pub
Tuga ti prendono in giro, non e vero che se non usi il loro modem non hai linea, mi dissero uguale quelli di alice, e io stò usando un router invece del modem, basta non dirglielo, non vi fate fregare, il mio router l'ho portato in giro per delle prove a casa di gente che aveva problemi di linea, e problemi al pc, funziona con alice, infostrada, fastweb, quindi e una presa in giro, alcuni router si auto configurano, il netgear e uno di quelli, ovvio che gli operatori vi devono vendere anche i loro router ( tutti dlink fra le altre cose), prendetelo ma evitate di usarlo
boomby78 (05-11-13)
boomby78 (05-11-13)
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
avete ragione entrambi, però io partivo dal presupposto che oltre all'adsl c'è anche la linea telefono, se c'è quella dovete per forza avere il modem fw, che come ho detto è legato all'utenza, per la sola linea adsl invece, va bene qualsiasi modem