:) :D
Ero un Samsunghiano convinto poi sono passato a N4 ora ho anche il G2 li sto provando un po tutti :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..
@ryk il G2 come va?
Buon giorno, piccola riflessione tecnologica
Rimango stupito di come va bene lo snapdragon 800, su G2, nexus 5 e note 3, su qualunque cosa lo si monta vola, potrebbe essere la cpu dell'anno
Detto questo ai fedeli del S2 dico che è probabile una 4.2.2 che sarebbe la giusta conclusione per una carriera gloriosa e che sarà irripetibile, se Apple ha creato lo smartphone touch sicuramente Samsung l'ha rivoluzionato con il miglior multicore( ovvio dualcore :) )che sia uscito ad oggi, vorrei vedere un confronto tra note 1( stesso S.o.C di S2) e note 3, probabilmente non sfigurerebbe
Concordo con l s2 davvero eccezionale :)
Per lo Snap 800 vola non consuma molto e riscalda poco ;)
Wuee Buon pranzo e bemvenuto a ryk
Buon pranzo...... benvenuto a ryk e quoto un paio di cose:
•Vero che il g2 è ottimo
•Vero che snap800 vola ovunque
•Vero che sammy ci taglia le gambe ma probabilmente non è per tagliare fuori il modding (siamo ben pochi) piu probabilmente è una strategia che mira alle aziende (grandi) e/o comunque quelle persone che hanno bisogno di:
A) Il telefono all'ultima moda
B) Sicurezza (knox mira a questo no? Ma certamente un eFuse non è per l'utente medio a cui non frega una mazza ne del microchip che si fonde da solo ne della garanzia invalidata permanentemente col root)
C) Velocità (knox e 4.3 arriveranno solo sugli ultimi device, quelli vecchi sono fuori produzione o non piu supportati)
•Vero che Nokia+android spaccherebbe
•Vero che winzoz+android sul tablet spaccherebbe
Detto questo ringrazio per il dibattito interessante :):beer:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/4anama5y.jpg
sante parole ;)
stavo spulciando un pò subito alla "ricerca" di qualche nexus 5 e ne trovo uno da 16gb bianco nuovo con appena un giorno a 450 euro!!!!!!o_O:bd: ora o sono io rinco che ho letto sul play che quello da 32 costa 399 o il tipo è un bel furbo rotfl rotfl rotfl