CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 1420 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 14195
Discussione:

IL RITROVO DELLO SteULM PUB [Entra pure... Ma il primo giro di bevute lo offri tu]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Gara allucinante in motogp, se le suonano come in DTM
    Infatti gara bellissima speriamo che l anno prossimo anche Valentino torni competitivo
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Infatti gara bellissima speriamo che l anno prossimo anche Valentino torni competitivo
    Speriamo.. I giovani vanno fortissimo... Le moto sono pesanti e comunque Rossi ha una certa età.. Poi l'elettronica delle Honda fa la differenza.. Lo si è visto in questo motomondiale.. Bravo Marquez ad approfittare dei vari infortuni di Pedrosa e Lorenzo, ma per me quest'ultimo resta sempre il più forte.. Mi rammarica l'assenza del Sic... Con la Gresini le stava dando a tutti, stoner in primis.. Con una Honda ufficiale secondo me poteva fare il definitivo salto di qualità.. Era l'erede naturale di Valentino.. Ora non c'è nessuno.. Forse solo il giovane Fenati che però quest'anno mi ha deluso un po'...

Xiaomi Redmi Note 4x

4. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

boomby78 (10-11-13)

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Speriamo.. I giovani vanno fortissimo... Le moto sono pesanti e comunque Rossi ha una certa età.. Poi l'elettronica delle Honda fa la differenza.. Lo si è visto in questo motomondiale.. Bravo Marquez ad approfittare dei vari infortuni di Pedrosa e Lorenzo, ma per me quest'ultimo resta sempre il più forte.. Mi rammarica l'assenza del Sic... Con la Gresini le stava dando a tutti, stoner in primis.. Con una Honda ufficiale secondo me poteva fare il definitivo salto di qualità.. Era l'erede naturale di Valentino.. Ora non c'è nessuno.. Forse solo il giovane Fenati che però quest'anno mi ha deluso un po'...
    La pensiamo alla stessa maniera anche se credo che più che l età rossi ha mollato un po dopo l addio prematuro del grande Sic
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

antony991 (10-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    La pensiamo alla stessa maniera anche se credo che più che l età rossi ha mollato un po dopo l addio prematuro del grande Sic
    E i 2 anni di ducati lo hanno un po' demoralizzato, demotivato..Però già è arrivata una vittoria quest'anno quindi l'anno prossimo sarà sicuramente più competitivo

Xiaomi Redmi Note 4x

8. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

boomby78 (10-11-13)

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

E i 2 anni di ducati lo hanno un po' demoralizzato, demotivato..Però già è arrivata una vittoria quest'anno quindi l'anno prossimo sarà sicuramente più competitivo
    Speriamo adoro quando fa le cose pazze realmente mi alzo dal divano e urlo come un pazzo come se mi sentisse ahahah
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

antony991 (10-11-13),guidoiann (10-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

E vero.e come se si fosse fermato per 2 anni.e adesso sta riprendendo il ritmo . speriamo per l'anno prossimo.
    Sera a tutti

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guidoiann per il post:

antony991 (10-11-13),boomby78 (10-11-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Non è quello il problema di vale, il problema e quello che successe in Malesia ( e sappiamo tutti di che parlo), da allora non è più lo stesso, ormai non penso che possa rivincere un campionato mondiale, si qualche gara la vincerà pure ma dovrà fare da secondo a Lorenzo, che adesso è il miglior pilota motogp, non conta che non ha vinto, ha fatto il suo, io spero che Valentino vada in superbike, si divertirà di più guidando come vuole e non adeguandosi al mezzo meccanico
    Di altri ottimi piloti ne abbiamo ma se corrono con delle carrette non vinceranno mai, da tenere d'occhio dovizioso se la ducati gli da una moto almeno decente, e iannone che con una moto almeno civile un quinto posto nel campionato lo può fare, poi anche in moto2 e in moto3 qualche altro pilota c'è sono la superstock e la supersport dove ne abbiamo di talenti da poter portare in motogp
    Tornando a rossi, ormai ci ha dato moltissimo ( vedasi sorpasso all'interno di Lorenzo in Catalunya dove io personalmente ho urlato "questo non è possibile, non ci credo") ormai si deve solo divertire, che poi è quello che ha fatto il nuovo campione del mondo, Marquez ha vinto e per il mezzo meccanico nettamente superiore e perche si diverte a guidare, ci vorrebbe questo a rossi per rivederlo al vertice
    Dopo questo pezzo di bibbia vi dico anche un buonasera

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

antony991 (10-11-13),boomby78 (10-11-13),Gege98 (16-01-14),guidoiann (10-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema di vale, il problema e quello che successe in Malesia ( e sappiamo tutti di che parlo), da allora non è più lo stesso, ormai non penso che possa rivincere un campionato mondiale, si qualche gara la vincerà pure ma dovrà fare da secondo a Lorenzo, che adesso è il miglior pilota motogp, non conta che non ha vinto, ha fatto il suo, io spero che Valentino vada in superbike, si divertirà di più guidando come vuole e non adeguandosi al mezzo meccanico
    Di altri ottimi piloti ne abbiamo ma se corrono con delle carrette non vinceranno mai, da tenere d'occhio dovizioso se la ducati gli da una moto almeno decente, e iannone che con una moto almeno civile un quinto posto nel campionato lo può fare, poi anche in moto2 e in moto3 qualche altro pilota c'è sono la superstock e la supersport dove ne abbiamo di talenti da poter portare in motogp
    Tornando a rossi, ormai ci ha dato moltissimo ( vedasi sorpasso all'interno di Lorenzo in Catalunya dove io personalmente ho urlato "questo non è possibile, non ci credo") ormai si deve solo divertire, che poi è quello che ha fatto il nuovo campione del mondo, Marquez ha vinto e per il mezzo meccanico nettamente superiore e perche si diverte a guidare, ci vorrebbe questo a rossi per rivederlo al vertice
    Dopo questo pezzo di bibbia vi dico anche un buonasera
    Quel sorpasso su Lorenzo rimarrà nella storia dei tempi.. Per fare un paragone come il goal di Maradona contro l'Inghilterra, quando partì da centrocampo, driblò quasi tutta la squadra, portiere compreso... Il dovi comunque penso si stia perdendo...

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Seraaaaaaaaaaaaaa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

17. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Misterx86 (11-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Rattlehead come procede?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 704 di 1420 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio