Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Grazie del tuo sito. Comunque se ne dovrei creare una mia personale da un altra rom, Lo zip della tendina dove lo vado a prendere?
Non so se è il thread giusto per parlare di ste cose!
L'installer che ho usato io dovrebbe essere universale...almeno per l'S2.
Quell'altra rom avrà delle mod scaricabili da aroma o updateme?
-
Quote:
Misterx86
Che te lo dico a fare???
Come seleziono il ripple e provo il lockscreen....loop!:bd:
Qualcosa qui non quaglia!!!!
-
Quote:
rattlehead
Non so se è il thread giusto per parlare di ste cose!
L'installer che ho usato io dovrebbe essere universale...almeno per l'S2.
Quell'altra rom avrà delle mod scaricabili da aroma o updateme?
Aroma. Io vorrei iniziare ad imparare un pò..per adesso ad inserire delle immagini nelle tendine. Per esempio scarico una rom qualsiasi e nella tendina voglio aggiungere delle immagini come hai fatto tu con la Blumak2000. Però non so ovviamente dove la trovo la cartella della tendina. Magari estraendo tutta la rom?
-
Quote:
michael91
Aroma. Io vorrei iniziare ad imparare un pò..per adesso ad inserire delle immagini nelle tendine. Per esempio scarico una rom qualsiasi e nella tendina voglio aggiungere delle immagini come hai fatto tu con la Blumak2000. Però non so ovviamente dove la trovo la cartella della tendina. Magari estraendo tutta la rom?
Nel System.ui
Di solito
-
Quote:
michael91
dai un'occhiata a questo.e di un utente del forum. phegor
https://www.dropbox.com/s/17ewlf5zgm...re_tendina.txt
-
@TUTTI I CUOCHI
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140351
Uno dei piu bei thread della mia sezione...... di quelle che hanno fatto la storia del forum rotfl :D:p
:):beer:
-
Quote:
Gege98
Nel System.ui
Di solito
Ho scaricato la rom e lo estratta completamente. Ma system.ui non lo vedo...sono una frana :mad:
Ps: sto facendo il tutto dal pc
-
1 allegato(i)