Visualizzazione stampabile
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Tugaia serve la tua arte per un utente. ..verrai contattato dal mio compagno di merende....
Trattalo bene o ti metto il guttalax nella birra che hai ordinato al pub
grande capo "Za-gor-te-nay, lo Spirito con la scure" chiede, Don Cico Felipe Cayetano Lopez y Martinez y Gonzales y Rodriguez, umilmente esegue.
ps: la birra no... tutto, ma lascia stare la birra rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
rattlehead
Sto ritentando con la torcia...ho appena testato ma mi son scordato una cosa ed ora sto ricreando lo zip della rom.
Questo è il changelog ad oggi e se non funziona la torcia per ora sarà quello definitivo...ci sto provando in tutti i modi:bd:
Screenshot
Edit:Ho esaurito pure lo spazio sull'HD del pc !!rotfl
dato che sono dei bravi ragazzi... io proverei a rompere le @@ rotflrotflrotfl al team blu, di sicuro ti aiuteranno con il giusto consiglio, a meno che tu non sia come me, continuo a sbatterci la testa, ma devo riuscirci da solo... o quasi rotfl
-
Sera a tutti....vedo che il gran capo jaco bazzica spesso da queste parti ultimamente rotfl rotfl rotfl........tullio complimenti ler la boot come al solito bellissima e rat dai che ci seiiiiiiiiii....peccato non poterla provare visto che non ho piu s2.....ma magari su quello della mia girl rotfl rotlf rotfl
-
Quote:
tugaia56
grande tugariello, bravo come al solito....bella boot
-
Quote:
tugaia56
dato che sono dei bravi ragazzi... io proverei a rompere le @@ rotflrotflrotfl al team blu, di sicuro ti aiuteranno con il giusto consiglio, a meno che tu non sia come me, continuo a sbatterci la testa, ma devo riuscirci da solo... o quasi rotfl
Preferisco sbatterci la testa rotflrotfl non mi piace rompere le scatole...la torcia poi non è cosi essenziale.
L'Edge Zomm invece visto che rimane comunque disabilitato persavo di toglierlo dal menu impostazioni e fare una mod per chi volesse attivarlo.
PS. anche l'ultimo test per la torcia è fallitto quindi per ora amen!
Notte raga!!
-
-
-