Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ci voleva proprio dopo una giornata sotto il sole ahhh!!!! Che Buona alla temperatura giusta
-
Quote:
boomby78
Ci voleva proprio dopo una giornata sotto il sole ahhh!!!! Che Buona alla temperatura giusta
Ciao boombyno...tutto ok
-
nel caso qualcuno fosse intressato oggi si può ottenere gratis nextlauncher3d nella versione full » Next Launcher 3D gratis per oggi con App del Giorno » Software - AndroidWorld.it
;)
appena attivato con successo
-
Quote:
Misterx86
Con cerberus hai concluso...
-
Quote:
diavolo78
Con cerberus hai concluso...
certo che si :D...ho scritto ieri sera un messaggio in extremis ma ci sono riuscito(me ne ero dimenticato roftl roftl).ora sto impazzzendo per mettere la firma come la tua e quella di paolone...ufffff
-
Quote:
diavolo78
Ciao boombyno...tutto ok
Si si solo un po stanco bello nextlauncher3d lo provo per un po
-
Quote:
boomby78
Si si solo un po stanco bello nextlauncher3d lo provo per un po
fai bene tatnto è gratis roftl roftl....ma il sito ha avuto un aggiornametno???'noto che è comparso il tasto rispondi e annulla la sottoscrizione..........3 giorni che non accendo il pc e non ci capisco nulla!!!!!
-
Quote:
Misterx86
certo che si :D...ho scritto ieri sera un messaggio in extremis ma ci sono riuscito(me ne ero dimenticato roftl roftl).ora sto impazzzendo per mettere la firma come la tua e quella di paolone...ufffff
Vsi su quel sito, poi trovi tre caselle clicca su browser e scegli il file..se ne hsi piu di uno metti gli altri sotto.poi clicca su upload aspetta e copia il link mi pare il secondo poi vai sul tuo profilo e fai inserisci immagine e incolli salva e ok...;)
-
Quote:
Misterx86
fai bene tatnto è gratis roftl roftl....ma il sito ha avuto un aggiornametno???'noto che è comparso il tasto rispondi e annulla la sottoscrizione..........3 giorni che non accendo il pc e non ci capisco nulla!!!!!
Non so sono da cell....
-
Quote:
diavolo78
Vsi su quel sito, poi trovi tre caselle clicca su browser e scegli il file..se ne hsi piu di uno metti gli altri sotto.poi clicca su upload aspetta e copia il link mi pare il secondo poi vai sul tuo profilo e fai inserisci immagine e incolli salva e ok...;)
forse non gira perche il link della tessere di tullio fa riferimento a dropbox.......uffff vabbe provo con calma; grazie mille lo stesso!;)