Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
No non ne ho tu dici che potrebbero essere le ram che non funzionano e che fanno questo scherzo
probabile, prova con una sola ram, e vedi qualìè che non fa partire il pc
-
1 allegato(i)
buon pomeriggio a tutto il pub e x scaldarci un po vi ho portato un po di acquavite Allegato 93091
-
Quote:
boomby78
Diciamo bene un po di problemi con il pc ho cambiato l alimentatore non partiva ieri ho tolto le ram l ho fatto partire rimesse e per tutta la giornata di ieri zero problemi oggi vado per accenderlo ma nulla non parte:mad::mad::banghead::banghead:
l'hai scritto qualche post indietro, hai provato a bypassare il pulsante di accensione? io ci sono diventato matto un paio di anni fa ed era proprio quello che funzionava quando ne aveva voglia
-
Quote:
diavolo78
probabile, prova con una sola ram, e vedi qualìè che non fa partire il pc
Non credo che così possa risolvere perché ieri messe tutte e 2 le ram zero problemi
Quote:
tugaia56
l'hai scritto qualche post indietro, hai provato a bypassare il pulsante di accensione? io ci sono diventato matto un paio di anni fa ed era proprio quello che funzionava quando ne aveva voglia
Già stavo pensando fosse proprio l interruttore ma non so come bypassare mai fatto non vorrei fare danni
-
1 allegato(i)
buona cena a tutti e un buon bicchiere di vino non guasta mai,servitevi pure
Allegato 93107
-
-
3 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
diavolo78
Diavoloooooo ho già bevuto tuttooooo ne hai ancora? Stasera ne ho bisogno :mad::mad::mad::banghead::banghead::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead: