Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
forse non gira perche il link della tessere di tullio fa riferimento a dropbox.......uffff vabbe provo con calma; grazie mille lo stesso!;)
scarica il file e mettilo nel tuo drop ;)
-
Evvai, Iron Maiden a tuono in ufficio!
-
Quote:
Misterx86
forse non gira perche il link della tessere di tullio fa riferimento a dropbox.......uffff vabbe provo con calma; grazie mille lo stesso!;)
Il file lo devi scaricare su pc..ahhhghhh:D:D:D bevi meno.....
-
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato e vino bianco,una specialità...:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato,una specialità...:)
Foto foto...specialità di che parte?
-
Quote:
diavolo78
Foto foto...specialità di che parte?
Appena pronto vi posto la foto,specialità napoletana ma a dir la verità specialità paterna...:)
-
Quote:
Rivi70
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato e vino bianco,una specialità...:)
solo a leggerlo hai fatto venire fame
-
3 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Il file lo devi scaricare su pc..ahhhghhh:D:D:D bevi meno.....
si lo so...solo che quella di tullio la tengo sul desktop mentre quella di antonio ho l'url.......ora ho chiesto ad antonio se mi manda il link al suo drop per scaricarla sul desktop!!!:bd: che caos........
nel frattempo vi porto da bere roftl roftl
Allegato 66004Allegato 66005Allegato 66006
-
Quote:
Leto
Evvai, Iron Maiden a tuono in ufficio!
Run to the hills!!
-
Ecco a voi spezzatino di vitello con piselli,vino bianco,uova e formaggio grattugiato mangiate alla grande...http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/esydedet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/08/ezahy8e2.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2