Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Certo quando si parte
-
Quote:
boomby78
Certo quando si parte
Forse domenica, dobbiamo vedere se ci sono ancora le strade bloccate rotfl e poi non abbiamo ancora raggiunto il numero di partecipanti, sai un puttantour costa e più siamo meglio è, così la quota si abbassa e abbiamo più sconti come comitiva numerosa :p:p:p
-
Quote:
tugaia56
Forse domenica, dobbiamo vedere se ci sono ancora le strade bloccate rotfl e poi non abbiamo ancora raggiunto il numero di partecipanti, sai un puttantour costa e più siamo meglio è, così la quota si abbassa e abbiamo più sconti come comitiva numerosa :p:p:p
Ok aspettiamo gli altri
Raga un info io ho 2 hardisk uno da 500 con il sistema operativo e l altro da 1000 ripartito in 2 parti la più grande delle 2 stava il vecchio sistema operativo ieri l ho formattato ma non mi trovo con la capienza mi mancano molti giga di spazio
-
Giorno pub, ma che si mangia, dove che già ho fame :p
Quote:
boomby78
Ok aspettiamo gli altri
Raga un info io ho 2 hardisk uno da 500 con il sistema operativo e l altro da 1000 ripartito in 2 parti la più grande delle 2 stava il vecchio sistema operativo ieri l ho formattato ma non mi trovo con la capienza mi mancano molti giga di spazio
allora devi vedere se la partizione che hai fatto viene letta dal sistema, anche windows ti permette la lettura ma se usi partition magic fai prima, devi solo accorpare la parte "fantasma" del hdd, è successo anche a me quando ho cambiato hdd che non mi leggeva 200 giga, accorpandono mi ha letto tutto
-
Buongiorno a tutti... Questa nebbia sembra che non voglia mai andarsene!
-
Quote:
boomby78
Ok aspettiamo gli altri
se stai usando linux è meglio che aspetti una risposta da rattle, lo conosce molto bene e ti consiglierà sicuramente meglio di chiunque
-
Quote:
tugaia56
se stai usando linux è meglio che aspetti una risposta da rattle, lo conosce molto bene e ti consiglierà sicuramente meglio di chiunque
Mi spiego meglio sul 1 hd ho i sistemi operativi Windows e Linux sul secondo da un giga era ripartito in 2 parti nella prima il sistema operativo nella seconda dati ora ho formattato la prima partizione del secondo hd ma mancano molti giga
-
Quote:
boomby78
Mi spiego meglio sul 1 hd ho i sistemi operativi Windows e Linux sul secondo da un giga era ripartito in 2 parti nella prima il sistema operativo nella seconda dati ora ho formattato la prima partizione del secondo hd ma mancano molti giga
Se non hai linux su quella parte di hdd puoi usare il programma che ti ho scritto prima, e l'unico modo, se poi avevi linux li e normale che non te lo legga windows, devi aspettare altri per la risposta, io so con windows come fare non con linux
-
Quote:
boomby78
Ok aspettiamo gli altri
Quote:
tugaia56
Buongiorno ragazzi.
Ubuntu ha nel cd di installazione un ottimo programma GParted.
Inserisci il cd di ubuntu, riavvia l'hd e scegli l'avvio in modalità live cd...ossia utilizzi ubuntu direttamente dal cd senza installarlo.
Apri poi GParted e da li formatti.
Ti mando un pm per i dettagli ;)
-
Quote:
boomby78
scarica questo è ottimo per partizionare hd, prima cancelli tutto l'hd poi fai le partizioni Free download Magic Partition Manager Software, partition magic alternative, free partition magic, partition magic Windows 7 and server partition software - Partition Wizard Online