Visualizzazione stampabile
-
-
Peccato ieri sono stato assente...
Ma si direbbe che sono stato l'Oggetto(quello delle mail) della serata..............
-
Salve a tutti ragazzi..che dite arriva android 4.2.2 per il nostro GS II ? leggendo le varie indiscrezioni si vocifera che quello per il GSIII e NOTE II sia ormai pronto,come dimostrano le varie leaked, e dovrebbe arrivare entro la prossima settimana..almeno l'inizio del rilascio..e si dice che sia quasi pronto anche per il GSII e lo rilasceranno subito dopo i 2 telefono citati sopra..però il fatto che non c'è nessuna leaked o almeno un'immagine mi fa pensare che forse Samsung faccia uscire queste voci tanto per...però è uscito per il samsung grand che ha lo stesso e identico hardware dell'SII...qualche speranza c'è..
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve a tutti ragazzi..che dite arriva android 4.2.2 per il nostro GS II ? leggendo le varie indiscrezioni si vocifera che quello per il GSIII e NOTE II sia ormai pronto,come dimostrano le varie leaked, e dovrebbe arrivare entro la prossima settimana..almeno l'inizio del rilascio..e si dice che sia quasi pronto anche per il GSII e lo rilasceranno subito dopo i 2 telefono citati sopra..però il fatto che non c'è nessuna leaked o almeno un'immagine mi fa pensare che forse Samsung faccia uscire queste voci tanto per...però è uscito per il samsung grand che ha lo stesso e identico hardware dell'SII...qualche speranza c'è..
speriamo tu abbia ragione, le ultime voci che ho sentito io parlavano di fine anno
-
Quote:
tugaia56
speriamo tu abbia ragione, le ultime voci che ho sentito io parlavano di fine anno
Buon pranzo!!!
Secondo me prima di dicembre niente... Ma poi non è così importante ci sono alcune custom rom che sono nettamente migliori...
-
Quote:
tugaia56
Si anche io però ho anche letto che Samsung tra poco toglierà definitamente dal mercato il GS II, e prima che rallentano definitivamente le vendite vuole aggiornare ad Android 4.2.2 al più presto per avere lo stesso rialzo di vendite che ha avuto quando ha aggiornato alla versione 4.1.2 e poi lo toglie dal mercato.. C'è anche una certa logica in questo.. Speriamo sia così..
Quote:
Brrmatteo
Buon pranzo!!!
Secondo me prima di dicembre niente... Ma poi non è così importante ci sono alcune custom rom che sono nettamente migliori...
Ma le custom rom non sono basate si Android 4.2.2 e se non escono quelle ufficiali non ci potranno essere custom rom
-
Buon pomeriggio raga qui da me diluvia dovevo portare la macchina al collaudo ma fa niente mi godo la blu appena messa sul mio s4
-
Quote:
JacOcaJ
Voi non sapete quanti thread ha chiuso diavolo ai suoi tempi :D:D:D:D
Giusto capo diglielo te che sai....
-
ciao a tutti ragazzi :) ;)
-
-
Vedo che matteo vorrebbe fare il mod... ahhhhhhh...
Io voto per tugariello.......
E voi?
-
4 allegato(i)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
Ciauzzzzzzz da bariiiii
Che fai a scarsi 100km da me
-
Quote:
diavolo78
Ciauzzzzzzz da bariiiii
Ciao.......
-
Quote:
boomby78
Che fai a scarsi 100km da me
Si si lo so ....
-
Quote:
diavolo78
Si si lo so ....
Ma chi si rivede...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Quote:
diavolo78
Si si lo so ....
Li piove? Qui da poco a smesso
-
Un mese senza telefono ! Oleeee !!!!
-
Assistenza??
Quote:
robygt
-
Quote:
robygt
ciao.sempre per lo schermo?
-
Si, mi hanno sostituito lo schermo in LG, hanno poi rimandato il terminale qui a Lecco dove l'ho portato un mese fa e qui si sono accorti che il display aveva delle macchie. Rimandato in Lg e non si hanno previsioni sulla riconsegna, mi sta bene, non ho preso un damper quando ho preso il telefono, sono stato un idiota. MAI METTERE UN N4 SU UN PIANO IN MARMO. Soprattutto se é un falso piano. Dannazione.
-
Ciao ragazzi sto tentando il Huawei della moglie.... Per carità, discreto terminale ma ha fatto male a non tenersi il mio S2.
:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:
-
Quote:
robygt
Si, mi hanno sostituito lo schermo in LG, hanno poi rimandato il terminale qui a Lecco dove l'ho portato un mese fa e qui si sono accorti che il display aveva delle macchie. Rimandato in Lg e non si hanno previsioni sulla riconsegna, mi sta bene, non ho preso un damper quando ho preso il telefono, sono stato un idiota. MAI METTERE UN N4 SU UN PIANO IN MARMO. Soprattutto se é un falso piano. Dannazione.
mi dispiace.sono cose che possono capitare.e un momento di distrazione:(
-
Quote:
robygt
azz brutta cosa :(
-
Quote:
matdzovo
Ciao ragazzi sto tentando il Huawei della moglie.... Per carità, discreto terminale ma ha fatto male a non tenersi il mio S2.
:thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:
gia ha fatto male invece mia moglie non amante dei telefoni sta apprezzando il mio vecchio gs2 on la blu montata si lamenta solo che consuma troppa batteria
un amico invece ha preso il vodafone smart mini bel telefono e la copia dell iphone credo che sia un alchatel la sua unica pecca e l audio mooooolllllto basso
-
Che ne pensate del siyah Kernel?
-
Quote:
Brrmatteo
Che ne pensate del siyah Kernel?
Buono ma lo sviluppo é fermo... E attualmente c'è di meglio;)
-
ciao diavolo, io mod? :o ti ringrazio ma... preferisco flashare mod e non farlo, non avrei proprio tempo per seguire il tutto e poi per fare il mod ci vogliono le
http://www.beachtennistime.net/wp-co...logate_itf.jpg
e io sarei troppo permissivo :)
http://i43.tinypic.com/14j6936.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Tipo? un buon Kernel per gs2
-
Quote:
tugaia56
Dai Tullio candidati hai una certa esperienza e sai convincere le persone al modding
-
Quote:
N1m0Y
scusa, potresti approfondire il discorso e al limite dare qualche consiglio? :* te lo chiedo solo perchè ho poco tempo per guardare i vari 3d che ci sono, riesco a malapena seguire quelli che ho sottoscritto :(
-
Quote:
Brrmatteo
Dai Tullio candidati hai una certa esperienza e sai convincere le persone al modding
a te non ti ho ancora convinto rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
sei ancora
Quote:
Rom: Stock 4.1.2 (temporanea)
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Brrmatteo
Tipo? un buon Kernel per gs2
Il mio preferito è l'Apolo (solo per Sammy)... Per cm/aokp/Aosp direi il Dorimanx serie 9;)
-
Quote:
tugaia56
a te non ti ho ancora convinto rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
sei ancora rotflrotflrotflrotflrotfl
Lo so però ho una mezza idea prima mi informo poi flasho a bestia
Ps stavo per flashare il philz Kernel ma mi sono accorto che avevo la batteria al 5 e ho lasciato perdere
-
Quote:
N1m0Y
Il mio preferito è l'Apolo (solo per Sammy)... Per cm/aokp/Aosp direi il Dorimanx serie 9;)
Lo so che sono un rompi :D ma... che versione consigli? tenkiù :p
-
Quote:
tugaia56
Lo so che sono un rompi :D ma... che versione consigli? tenkiù :p
Per il dori la 9.34 e per l'Apolo la 4.8 con cwm... Il mio terminale regge bene la extreme v0 ma se non sei sicuro che regga puoi cominciare con la regular;)
-
Quote:
N1m0Y
Per il dori la 9.34 e per l'Apolo la 4.8 con cwm... Il mio terminale regge bene la extreme v0 ma se non sei sicuro che regga puoi cominciare con la regular;)
Ok, grazie per il consiglio, provo subito la extreme v0, poi vediamo, si chiama extreme perchè è più performante o il contrario?
-
Buonasera ragazzi, stasera mi raccomando:
Guidate poco perché dovete bere!!! :D
Buon weekend a tod@s
Gg
-
Quote:
Gg636
Buonasera ragazzi, stasera mi raccomando:
Guidate poco perché dovete bere!!! :D
Buon weekend a tod@s
Gg
ciao Gg, ottimo consiglio, credo proprio che lo seguirò senza pensarci due volte rotfl
come ti trovi con la blu?
ps: guarda che è ora di aggiungere l'S2 tra i tuoi smartphone nel profilo ;)