Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
l'ideale sarebbe spostare tutti i dati nell'hd da 500 e formattare completamente il tera, se non puoi cancella la partizione vuota e le due di linux, devi usare il comando delete con il tasto destro sopra la partizione da cancellare, fai così con tutte e tre le partizioni, così ti rimane un'unica partizione che puoi formattare a tuo piacimento
edit: usando il prog. dello screen
Si ok ma non vorrei che poi non parte più Windows leggendo in giro dovrei rimettere il cd all interno per far riavviare il tutto visto che i 2 sistemi sono in dual boot
-
Quote:
boomby78
Si ok ma non vorrei che poi non parte più Windows leggendo in giro dovrei rimettere il cd all interno per far riavviare il tutto visto che i 2 sistemi sono in dual boot
dopo aver cancellato le partizioni e scollegato l'hd, riavvi con il cd di linux e rifai l'installazione, ti trova lui win e rifà il boot, se invece riavii con win è si probabile che non parta perchè non trova il boot, ma non c'è problema, o reinstalli linux o con il cd di win fai la riparazione del boot dalla prima schermata di installazione mi sono spiegazzato abbastanza rotfl
-
Quote:
tugaia56
dopo aver cancellato le partizioni e scollegato l'hd, riavvi con il cd di linux e rifai l'installazione, ti trova lui win e rifà il boot, se invece riavii con win è si probabile che non parta perchè non trova il boot, ma non c'è problema, o reinstalli linux o con il cd di win fai la riparazione del boot dalla prima schermata di installazione mi sono spiegazzato abbastanza rotfl
Sì sì abbastanza bene domani se avrò tempo metto in pratica ciò che mi hai appena spiegato:D:D
-
-
-
-
1 allegato(i)
Allegato 93802
buona sera ;););)
-
Quote:
tugaia56
Buona sera a te Tullio
Come va?
Peccato siano ghiacciate :beer::beer::beer::p:p:p:p:p:p:p:p:p;);););)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/atyqu8yb.jpg
-
Quote:
Brrmatteo
azzzzz.... che peccato.... :D :D