Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Io presi queste di cuffie bluetooth circa un anno e mezzo fa a 22 euro, che mi permettono di ascoltare la musica col telefono senza rotture di fili e la possibilità di rispondere alle chiamate.
Allegato 93946
Ne volevo acquistare altre per amici ma sparirono, uscirono uguali identiche marchiate nokia al doppio del prezzo, sicuramente con qualità migliori, spero.
Ora dal sito sembrano dinuovo disponibili.
Per ascoltare la musica è un buon prodotto per le conversazioni dipende dall'ambiente.
Mi servono cuffie a padiglione normali.. Con cavo, non bluetooth o wifi, xk le deve usare anche su mp3..
Quote:
Gege98
Per natale mi prendo delle philips bluethoot+cavo a 70€ con padiglioni in pelle, bassi super, 32nm (o qualcosa del genere), i tasti play-pausa/avanti/indietro, il microfono e tipo l'arco che sembra legno :D:D
70€ sono troppi rotfl..
-
Quote:
antony991
Mi servono cuffie a padiglione normali.. Con cavo, non bluetooth o wifi, xk le deve usare anche su mp3..
70€ sono troppi rotfl..
Io ho le akg k518dj non costano molto ma sono ottime
-
Quote:
antony991
70€ sono troppi rotfl..
http://www.condividimi.com/Immagini-...ebook_7771.jpg
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
antony991
Sera a tutti ragazzi..c'è qualcuno esperto di cuffie?o che almeno ne capisca più di me..vorrei qualche consiglio su un paio di cuffie..al massimo 40/45€..è un regalo per la mia fidanzata..è un secondo regalo diciamo..se qualcuno mi sa consigliare...grazie :)
Il miglior regalo è quello di non farlo. Ahhhhhhh
-
-
Quote:
tugaia56
rotflrotflrotflrotfl:thumbup:
Quote:
tugaia56
Tester compreso?? :D:D
-
-
E con il triplo post consecutivo.......
-
Quote:
Brrmatteo
Io ho le akg k518dj non costano molto ma sono ottime
Non hanno i bassi troppo sparati? E riguardo l'isolamento come sono? Danno fastidio all'orecchio se le si indossano per molto?
Quote:
Gege98
Le puro.. Mmmmmmmmmmmmmmmm.. Penso ci sia di meglio a quel prezzo... Tipo proprio le akg o delle sennheiser..