Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
rotflrotflrotflrotfl:thumbup:
Tester compreso?? :D:D
naturalmente, tester compreso... quello della prima foto, in omaggio questo lettore stereofonico ultima generazione
http://digilander.libero.it/mangiadischi//buggy2.jpg
-
e mi voglio rovinare, in omaggio anche questo microregistratore tascabile funzionante con batterie
http://img4.annuncicdn.it/a0/06/a006...2899e_orig.jpg
-
Quote:
tugaia56
Rotfl rotfl ho paura di perderlo
-
Quote:
antony991
Non hanno i bassi troppo sparati? E riguardo l'isolamento come sono? Danno fastidio all'orecchio se le si indossano per molto?
L'isolamento è ok i bassi non li ho trovati eccessovi e hanno un imbottitura ricoperta da similpelle. Indossarle d'inverno fa piacere perché proteggono l'orecchio dal freddo, anche d'estate non sono male.
-
Quote:
Brrmatteo
Rotfl rotfl ho paura di perderlo
tranquillo, non lo perdi, è tutt'uno con le batterie, sono saldati insieme rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Brrmatteo
L'isolamento è ok i bassi non li ho trovati eccessovi e hanno un imbottitura ricoperta da similpelle. Indossarle d'inverno fa piacere perché proteggono l'orecchio dal freddo, anche d'estate non sono male.
le avevo anch'io coperte con similpelle, dopo un anno le ho buttate, la pelle si scrostava... ma la colla rimaneva :( adesso uso solo quelle di tipo aperto, leggere e comode che, non hanno nulla da invidiare a quelle tipo chiuso, a meno che non trovarsi in mezzo ad una fiera rotfl
-
1 allegato(i)
buona sera a tutti belli e bruttiAllegato 94058
-
Quote:
tugaia56
le avevo anch'io coperte con similpelle, dopo un anno le ho buttate, la pelle si scrostava... ma la colla rimaneva :( adesso uso solo quelle di tipo aperto, leggere e comode che, non hanno nulla da invidiare a quelle tipo chiuso, a meno che non trovarsi in mezzo ad una fiera rotfl
Strano queste hanno quasi 2 anni e le ho indossate abbastanza
-
Quote:
tugaia56
tranquillo, non lo perdi, è tutt'uno con le batterie, sono saldati insieme rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
E in omaggio ci sono le ali visto che è leggerissimo no?
Rotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Seraaaaaa. Buona cena
Allegato 94078