Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
ho visto adesso il post io in negozio ho due drink 930L, con l'app sua funzionano sia in wifi che con dati, hanno il sensore di movimento che ti avverte
Allegato 94501
Allegato 94502
ciauzzzzzzzzzzzz
edit: questa è da pc
Allegato 94504
-
-
Quote:
JacOcaJ
Mi brucia lo stomaco solo a pensare di farlo :D:D
Sei ti brucia solo lo stomaco è fesseria.... :D :D
Quote:
tugaia56
ho visto adesso il post io in negozio ho due d
rink 930L, con l'app sua funzionano sia in wifi che con dati, hanno il sensore di movimento che ti avverte
Allegato 94501
Allegato 94502
ciauzzzzzzzzzzzz
edit: questa è da pc
Allegato 94504
Wow!!! Lo voglio!!! È proprio questo quello che voglio!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
e che aspetti??? rotfl
le cam che ho io hanno già un paio d'anni, sicuramente adesso c'è di meglio, sono semplicissime da configurare, hanno solo bisogno di una presa di corrente.
-
Quote:
JacOcaJ
L
Che cazzata!
Inutile Una bella minchia...
Ora sei piú importante di quanto tu lo sia mai stato, ci sono creature nella tua vita che non hanno bisogno solo di soldi... Hanno bisogno soprattutto della tua presenza e delle tue attenzioni.
E questo se lo fai bene vale molto più di uno stipendio da Manager.
Vedila in modo diverso: tu ora hai la possibilità di dedicare tutto il tempo che vuoi a loro due.
Io ti garantisco che ultimamente pregherei per avere il tempo di stare sveglio la notte al posto di mia moglie poter far dormire la tigre.
È ovvio che non ti sto dicendo che sei fortunato a non lavorare ma ti dico che ora hai cose abbastanza importanti per non abbatterti e essere comunque positivo.
Stai felice e dedicati a loro, prima o poi gira per tutti.
Grazie jaco. Si lo so....... Infatti sono molto felice di stare con il mio piccolo diavoletto e mia moglie.....
Però la sera quando loro dormono a me mi sale la tristezza....... Ovvio mi basta guardarle loro e tutto passa... Ma, logicamente manca un pezzo per completarsi. ;););););););):beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::beer:
-
Quote:
Gg636
Gg
Ed io cosa ti ho detto di prendere? :D:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
e che aspetti??? rotfl
le cam che ho io hanno già un paio d'anni, sicuramente adesso c'è di meglio, sono semplicissime da configurare, hanno solo bisogno di una presa di corrente.
Vero tuga, ora sono uscite altri modelli le 932 e 942...facili da configurare.....
Io ho proprio l impianto di videosorveglianza fatto da me con dvr e cam day night il 42 led.... :D:D
-
Quote:
diavolo78
Ed io cosa ti ho detto di prendere? :D:D:D:D
Quote:
diavolo78
Vero tuga, ora sono uscite altri modelli le 932 e 942...facili da configurare.....
Io ho proprio l impianto di videosorveglianza fatto da me con dvr e cam day night il 42 led.... :D:D
Meglio che non parliamo delle DRINK CAM ... per un attimo ho immaginato fossero delle camere piene di drink.... :D :D :D
Mi sa che in queste feste lo faccio
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Meglio che non parliamo delle DRINK CAM ... per un attimo ho immaginato fossero delle camere piene di drink.... :D :D :D
Mi sa che in queste feste lo faccio
Gg
:D
Bene noi siamo invitati.
-
Quote:
diavolo78
Bene noi siamo invitati.
Hahahaha no il drink in CAM.... Faccio il fatto delle telecamere hahuhahuha
Gg