Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Raga ma abbiamo avvisato tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga ma abbiamo avvisato tutti
Fai in giro di chiamate....
-
1 allegato(i)
nessuno ha notato
Robertooooooooooooooo porta da bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
nessuno ha notato
Robertooooooooooooooo porta da bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non avevo mica visto...io sono da cell.....
Eccovi serviti..annatece piano cgw questa fa veramente male
Allegato 65055
-
Allora, come già detto da Diavolo io sono il raccoglitore ufficiale di candidatura per la tessera del pub,chi vuole mi mandi un mp,così non li dimentico rotfl poi presenterò i candidati agli organi superiori che sceglieranno se potrete beneficiare della tessera o no :) raggiunto un numero adeguato di nuovi tesserati io e tugaia ci metteremo al lavoro per rinnovare la veste grafica della tessera :) fatevi avanti ubriaconi! :D ora scappo altrimenti la mia ragazza mi lascia,la sto facendo aspettare rotfl rotfl a più tardi,,un saluto a tutti :)
-
Quote:
antony991
Allora, come già detto da Diavolo io sono il raccoglitore ufficiale di candidatura per la tessera del pub,chi vuole mi mandi un mp,così non li dimentico rotfl poi presenterò i candidati agli organi superiori che sceglieranno se potrete beneficiare della tessera o no :) raggiunto un numero adeguato di nuovi tesserati io e tugaia ci metteremo al lavoro per rinnovare la veste grafica della tessera :) fatevi avanti ubriaconi! :D ora scappo altrimenti la mia ragazza mi lascia,la sto facendo aspettare rotfl rotfl a più tardi,,un saluto a tutti :)
al solito io ci sono, se ti scordi ti arriverà un pm, aspettiamo con ansia le tessere rotfl
-
Quote:
antony991
Grande...
Ps un consiglio...lasciake aspettare le donne.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Non avevo mica visto...io sono da cell.....
Eccovi serviti..annatece piano cgw questa fa veramente male
Allegato 65055
oramai si saranno abituati a questa tisana.:cool:
-
3 allegato(i)
Ho trovato la porta chiusa del pub e mi è preso un colpo poi guardo sulla porta e leggo il biglietto affisso che il locale è stato trasferito ed...
... Eccomi qui anch'io, quanta strada mi avete fatto fare; c'ho na sete.
Non potevo certo venire a trovarvi a mani vuote... Da bere
Allegato 65056
Allegato 65057
E da magnà
Allegato 65058
Alla vostra salute amici e ben ritrovati :D:D:D:D
Ps: se possibile mi metto in lista anch'io per la nuova tessera :D:D:D:D:D