Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Infatti solo in Inghilterra al momento sembra tutto fermo
Che delusione.. Sta facendo una confusione esagerata la samsung... Anche con i telefoni.. Ne escono 5 a settimana rotfl rotfl rotfl...
-
Quote:
antony991
Che delusione.. Sta facendo una confusione esagerata la samsung... Anche con i telefoni.. Ne escono 5 a settimana rotfl rotfl rotfl...
Infatti è speriamo che quando uscirà l aggiornamento non dia nessun problema
-
-
Quote:
antony991
Salve a tutti Ragazzi.. Come sono andate le feste?
Per s3 è uscito o no questo benedetto aggiornamento alla 4.3?
Proprio ieri ne stavamo parlando oggi è iniziata la distruzione in Italia:D
-
-
Buongiorno a tutti
Quote:
boomby78
Proprio ieri ne stavamo parlando oggi è iniziata la distruzione in Italia:D
E infatti.. La samsung ci avrà letto ahahahahahahaha.. I Primi feedback sembrano essere molto positivi.. Quello della mia ragazza non è italiano, penso sia francese, aspetto ancora qualche recensione e poi vado di odin
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti
E infatti.. La samsung ci avrà letto ahahahahahahaha.. I Primi feedback sembrano essere molto positivi.. Quello della mia ragazza non è italiano, penso sia francese, aspetto ancora qualche recensione e poi vado di odin
Sicuramente ci avrà letto anche il mio è straniero forse repubblica Ceca aspetto i tuoi feedback e poi vado di Odin anche io
-
Quote:
boomby78
Sicuramente ci avrà letto anche il mio è straniero forse repubblica Ceca aspetto i tuoi feedback e poi vado di Odin anche io
Io invece pensavo di aspettare i tuoi ahahahahahahaha scherzo.. Do un'occhiata in sezione s3
-
Quote:
antony991
Io invece pensavo di aspettare i tuoi ahahahahahahaha scherzo.. Do un'occhiata in sezione s3
Sto vedendo anche io in sezione s3 ma al momento non ne parlano
Sembra che sia stato tolto l aggiornamento
-
Quote:
boomby78
Sto vedendo anche io in sezione s3 ma al momento non ne parlano
Sembra che sia stato tolto l aggiornamento
Di gia hanno sospeso?