Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti ragazzi..ho in mano l's3 con android 4.1.2..mi postate una guida rapida per ottenere i permessi si rott ed installare la recovery modificata? Ho letto di problematiche con il modem e con la cartella efs. ..non vorrei fare guai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve a tutti ragazzi..ho in mano l's3 con android 4.1.2..mi postate una guida rapida per ottenere i permessi si rott ed installare la recovery modificata? Ho letto di problematiche con il modem e con la cartella efs. ..non vorrei fare guai...
Nella sezione S3, sottosezione modding trovi tutti, la prima guida da seguire è quella per "entrare" nel modding, poi c'è la guida per il root e la recovery modificata e da lì è fatta ;)
-
Già fatto tutto grazie lo stesso..alla fine ho messo la neat rom..ne ho provate 2 prima di quelle..mi hanno fatto sudar freddo...una penso che aveva problemi con il system.ui..all'inizio boot loop..poi al secondo flash non si vedeva la barra delle notifiche,lo sfondo non c'era ecc..un'altra non partiva proprio!...le fanno proprio con i piedi certe rom......
Quote:
Gi0vann1
Nella sezione S3, sottosezione modding trovi tutti, la prima guida da seguire è quella per "entrare" nel modding, poi c'è la guida per il root e la recovery modificata e da lì è fatta ;)
-
Hai provato una AOSP prima di mettere la beat?
-
salve ragazzi sto uscendo pazzo con il decoder e la conversione dei filmati
il mio decoder e un danystar dvb t139 con porta usb
fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a vedere i file avi ma adesso niente provo a convertirli ma nulla chi mi puo dare una mano?
-
-
Quote:
boomby78
salve ragazzi sto uscendo pazzo con il decoder e la conversione dei filmati
il mio decoder e un danystar dvb t139 con porta usb
fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a vedere i file avi ma adesso niente provo a convertirli ma nulla chi mi puo dare una mano?
Sempre sotto ubuntu?
Hai installato i repisitory medibuntu e i codec nofree?
Prova ad usare VLC come lettore.
-
Quote:
rattlehead
Sempre sotto ubuntu?
Hai installato i repisitory medibuntu e i codec nofree?
Prova ad usare VLC come lettore.
Il problema non è u Ubuntu ma il decoder che non mi legge la maggior parte dei file avi cosa che prima non accadeva provo a convertire i file sua con Ubuntu che con Windows ma nulla non li legge
-
Quote:
boomby78
Il problema non è u Ubuntu ma il decoder che non mi legge la maggior parte dei file avi cosa che prima non accadeva provo a convertire i file sua con Ubuntu che con Windows ma nulla non li legge
Ok! Capito! Di decoder non ne capisco un tubo.:thumbdown: