Visualizzazione stampabile
-
Grazie mmmhhhhh cosa bevo? :confused::confused:
-
Ahhh si un po' di tutto....
-
1 allegato(i)
Allegato 99684
E aggiungo pure questa
-
1 allegato(i)
Ho deciso di chiudere il progetto che avevo iniziato!
Tocca che do un attimo di tregua al mitico S2. :cool:
Non esiste un modo per testare il tutto sul pc invece di flashare ogni volta? :'(
Comunque il progetto è completo, per quelle che sono le mie capacità, e domani prima di andare al lavoro cercherò di postarlo sul thread della rom...ha giusto un piccolo bug evidente...chi è interessato lo scoprirà poi sul thread
Eccovi il video in anteprima...
Allegato 99685
-
Chi mi da consigli su questi terminali?
S4 mini
LG g2
Lg optimum g
Datemi notizie pareri positivi e negativi
Pro e contro
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Chi mi da consigli su questi terminali?
S4 mini
LG g2
Lg optimum g
Datemi notizie pareri positivi e negativi
Pro e contro
Grazie
Vince il G2 sul fronte hardware, l'S4 mini è un dual core e l'optimus g non è il top, se vuoi spendere di meno prendi il nexus 5, stesso hardware del G2 ma è nexus :D
-
Quote:
Gi0vann1
Vince il G2 sul fronte hardware, l'S4 mini è un dual core e l'optimus g non è il top, se vuoi spendere di meno prendi il nexus 5, stesso hardware del G2 ma è nexus :D
Non è per me, bisogna prenderlo con h3g e non ci sta il nexus
Ma LG un po' mi da sui nervi per via degli aggiornamenti non sempre veloci..... Sono dei ritardatari
-
Quote:
diavolo78
Non è per me, bisogna prenderlo con h3g e non ci sta il nexus
Ma LG un po' mi da sui nervi per via degli aggiornamenti non sempre veloci..... Sono dei ritardatari
G2 ha già KitKat in Corea... Arriverà qui in linea agli altri top gamma :D buona notte ragazzi!
-
Quote:
CriGio
G2 ha già KitKat in Corea... Arriverà qui in linea agli altri top gamma :D buona notte ragazzi!
Ma per gli altri? Kitkat non ci sarà?
-
Quote:
diavolo78
Ma per gli altri? Kitkat non ci sarà?
Probabile che per s4 mini ci sarà ;) ma non mi pare il caso di prenderlo perche inferiore a g e g2...il g è praticamente il nexus 4 con personalizzazioni LG e non è altro che l ex top gamma della casa coreana...purtroppo LG non da info riguardo al suo aggiornamento ma non aggiornare un ex top gamma mi pare assurdo ;)