Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Probabile che per s4 mini ci sarà ;) ma non mi pare il caso di prenderlo perche inferiore a g e g2...il g è praticamente il nexus 4 con personalizzazioni LG e non è altro che l ex top gamma della casa coreana...purtroppo LG non da info riguardo al suo aggiornamento ma non aggiornare un ex top gamma mi pare assurdo ;)
Ok grazie mille
-
Quote:
rattlehead
Quasi quasi ti banno :sly::sly::eek::D
Quote:
diavolo78
Chi mi da consigli su questi terminali?
S4 mini
LG g2
Lg optimum g
Datemi notizie pareri positivi e negativi
Pro e contro
Grazie
Fra quei 3 li G2 a vitaaaaaaa :p:p
-
Quote:
Gege98
Quasi quasi ti banno :sly::sly::eek::D
Fra quei 3 li G2 a vitaaaaaaa :p:p
Ok grazie:D:D:D:D
-
-
Quote:
rattlehead
Ho deciso di chiudere il progetto che avevo iniziato!
Tocca che do un attimo di tregua al mitico S2. :cool:
Non esiste un modo per testare il tutto sul pc invece di flashare ogni volta? :'(
Comunque il progetto è completo, per quelle che sono le mie capacità, e domani prima di andare al lavoro cercherò di postarlo sul thread della rom...ha giusto un piccolo bug evidente...chi è interessato lo scoprirà poi sul thread
Eccovi il video in anteprima...
Allegato 99685
Buongiorno!
Ho visto solo ora il progetto :D i quicksettings li ho fatti anche io per il gio, è un lavoraccio rotfl ottimo...per quanto riguarda il "testare ogni volta"...ti tocca testare ogni volta rotfl
Allegato 93767
-
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Buongiorno!
Ho visto solo ora il progetto :D i quicksettings li ho fatti anche io per il gio, è un lavoraccio rotfl ottimo...per quanto riguarda il "testare ogni volta"...ti tocca testare ogni volta rotfl
Allegato 93767
Buon di a tutti!!!
L'ho trovata lunga inserire la lidroid su una sola riga...c'era lo spazio ma i toggle non apparivano...alla fine ho lasciato i toggle stock.
Nella vita a volte tocca accontentarsi!! rotfl
Se si potesse testare prima in locale sul pc sarebbe molto più produttivo. Flashare ogni volta è deleterio per il cellulare!o_O
Edit: Ho appena postato la mod sul thread della mia rom. Tu lo tanavi il bug che ho descritto sulla discussione?? Sai come lo posso risolvere?:p
Allegato 99705
Allegato 99705
-
-
Giorno gente.. Buon weekend
-
Quote:
rattlehead
Buon di a tutti!!!
L'ho trovata lunga inserire la lidroid su una sola riga...c'era lo spazio ma i toggle non apparivano...alla fine ho lasciato i toggle stock.
Nella vita a volte tocca accontentarsi!! rotfl
Se si potesse testare prima in locale sul pc sarebbe molto più produttivo. Flashare ogni volta è deleterio per il cellulare!o_O
Edit: Ho appena postato la mod sul thread della mia rom. Tu lo tanavi il bug che ho descritto sulla discussione?? Sai come lo posso risolvere?:p
Allegato 99705
Allegato 99705
Rattle quel bug sul gio si presenta solo appena lo avvii cioè non si cambia subito il pannello delle notifiche e ci si deve cliccare più volte...però la mod è diversa perche non era su base lidroid :) e il gio ha gingerbread ;)
Salve a tutti!