Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Martedì mi arriva il galaxy s4, qualcuno di voi ce l'ha? Rende?
Un ottimo terminale poi in accoppiata con la blu va una bomba
-
Infatti non rimarrà originale per molto, tempo di scaricare/installare odin e la rom/triangle away…
-
Quote:
robygt
Infatti non rimarrà originale per molto, tempo di scaricare/installare odin e la rom/triangle away…
Allora ti conviene già iniziare a scaricare tutto ma non avevi il nexus?
-
Ce L'ho ancora, solo che avendo 3, a fine vincolo di 30 mesi ti propongono un altro terminale se resti con loro, un s3 gratis o un s4 a 90 euro, la scelta é stata semplice...
-
Quote:
robygt
Ce L'ho ancora, solo che avendo 3, a fine vincolo di 30 mesi ti propongono un altro terminale se resti con loro, un s3 gratis o un s4 a 90 euro, la scelta é stata semplice...
Be avrei fatto la stessa scelta anche io.. come ti trovi con il nexus? Hai il 4 vero?
-
Quote:
boomby78
Be avrei fatto la stessa scelta anche io.. come ti trovi con il nexus? Hai il 4 vero?
Mi trovo alla grande, esteticamente lo preferisco al 5. Non mi piace molto la batteria non estraibile e l'assenza di sd esterna però.
-
Quote:
robygt
Occhio però alla questione knox........
Salve pubbbbbbbbbb come state????
-
Quote:
Misterx86
Occhio però alla questione knox........
Salve pubbbbbbbbbb come state????
Il knox probabilmente me lo troverò già installato immagino, quali problemi potrei avere?
-
Quote:
robygt
Il knox probabilmente me lo troverò già installato immagino, quali problemi potrei avere?
Principalmente questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
Fatti un giro in sezione prima di tutto ;)
Hai fatto bene comunque........ ;)
-
Io vi amo (quasi) sopra ogni cosa, grazie ragazzi.