Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
stai scaricando per il deep?
Ho una rom stock 422 h3g e una no brand più pit file, devo solo mettemi al pc e flashare, ma lo faró tra un po' ora scatoloni per trasloco...
-
Daje roby dajeeeeee
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/9umapa6u.jpg
Buonasera
Però pensaci meglio la prox volta eh :D:p:););):cool::rolleyes:
-
Niente da fare, non ho risolto.
-
Quote:
robygt
Niente da fare, non ho risolto.
Strano con il deep dovevi risolvere
-
Vi faccio sapere cosa dice l'assistenza, comincio a pensare che sia in guasto hardware…
Risolto! Si catso! Sono riuscito ad entrare in recovery! Tenendo premuto solo il tasto volume + al boot, wipe data, reboot e via andare, effettivamente ho bevuto la grappa ed ho risolto, grande Diavolo!
-
Quote:
robygt
Vi faccio sapere cosa dice l'assistenza, comincio a pensare che sia in guasto hardware…
Risolto! Si catso! Sono riuscito ad entrare in recovery! Tenendo premuto solo il tasto volume + al boot, wipe data, reboot e via andare, effettivamente ho bevuto la grappa ed ho risolto, grande Diavolo!
Roby, se non ci fossi...
bisognerebbe inventarti
:D:D:D:D:D:beer::beer::beer::beer:;););)
-
1 allegato(i)
Quote:
robygt
Bene son contento per te.
Allegato 101029
-
Bene ed ora voglio perdere l'uso delle consonanti a furia di grappa.
-
Quote:
robygt
Bene ed ora voglio perdere l'uso delle consonanti a furia di grappa.
Ahhhh bene pure io.......
-