Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Posso unirmi allo spam?
Certo leggi la prima pagina..poi offri a me che sono il titolare e poi agli altri.;)
-
Quote:
diavolo78
Ahhhhhh non era a te ma ad un utente nuovo...ahhhhh sn rinco tullio sono tornate alle 3..:cool:
Non sei rinco, lo so che non era per me, io mi chiedevo perchè devi bere prima tu.............. che poi a noi non resta niente :(:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
sono tornate alle 3..:cool:
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:;)
-
Quote:
diavolo78
Certo leggi la prima pagina..poi offri a me che sono il titolare e poi agli altri.;)
Forse hai ragione, oggi sei un po' rin.... :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Non sei rinco, lo so che non era per me, io mi chiedevo perchè devi bere prima tu.............. che poi a noi non resta niente :(:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
tugaia56
Forse hai ragione, oggi sei un po' rin.... :D:D:D
Perché sono er capo...... e te ed antony i discepoli...;););)
-
1 allegato(i)
È mo c'è voleeee....
Allegato 66245
-
Scrotanuccio mio e per tutti tutto ciò che metto io e per tutti......serviti pure....
-
1 allegato(i)
Questo e soli per te...fanne buon uso... ma hai capito cos è
Allegato 66246
-
3 allegato(i)
Quote:
Crotan
Vacci piano che i mod si inca***no.. Ci sono anche donne nelle forum e vanno rispettate ;)
Ragazzi io vado.. Come sapete è festa nella mia città.. Stasera ci sarà il corteo storico degli orsini, sfilata per la città di un corteo in abiti medievali, seguiti da sbandieratori e tamburi ed altro.. A seguire ci sarà il processo alla strega penso sarà divertente rotfl.. Per darvi un idea vi allego qualche foto fatte stamattina durante "l'annuncio" ;)
Allegato 66251
Questo è l'annunciatore, che sempre con termini medievali annuncia che ci sarà un processo alla strega rotfl
Allegato 66252
Questi sono alcuni suonatori di tamburi
Allegato 66253
Questi invece sono i soldati
Scappo ciao a tutti ;)
-
1 allegato(i)