Visualizzazione stampabile
-
buongiorno pub
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Eb8jpbARldSAsg
@ Jaco, qualcuno si è lamentato? qua facciamo le chiacchiere che si fanno in tutti i bar, se a me non piace quello che dicono in un bar... cambio bar e vado dove parlano di quello che piace a me.
scusa la precisazione, è senza polemiche, non vorrei irritare i piani alti.
-
in un bar o pub si bestemmia anche ma qui mica puoi farlo.?! (ovviamente é Un esempio Non il nostro caso)
diciamo che quando si vanno a modificare immagini riguardanti figure sacre qualcuno può non gradire, non credi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
in un bar o pub si bestemmia anche ma qui mica puoi farlo.?! (ovviamente é Un esempio Non il nostro caso)
diciamo che quando si vanno a modificare immagini riguardanti figure sacre qualcuno può non gradire, non credi?
Ti riferisci all'immagine di Silvio che ho postato io?
-
Quote:
JacOcaJ
scusami, pensavo che parlassi del personaggio dell'immagine e non del suo insieme, hai ragione, come dice il vecchio proverbio...
scherza coi fanti, ma lascia stare i santi.
buona giornata Jaco ;)
-
Comunque non ne facciamo un caso, Ho volutamente evitato di quotare il post per non dare troppo peso Alla cosa.....
parliamo di cose serie.... come diamine si fa a evitare che la dannata SwiftKey Flow mi metta la maiuscola alle parole in mezzo alla frase?!?! :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque non ne facciamo un caso, Ho volutamente evitato di quotare il post per non dare troppo peso Alla cosa.....
parliamo di cose serie.... come diamine si fa a evitare che la dannata SwiftKey Flow mi metta la maiuscola alle parole in mezzo alla frase?!?! :bd::bd:
Io swiftkey é da un po' che non lo uso più, sono passato alla tastiera AI, mi trovo meglio, soprattutto perchè quando interviene la correzione automatica me la segnala con un suono predefinito, con la swift dovevo stare attento tutte le volte e mi sembra un pelo scomodo.
-
Quote:
JacOcaJ
hai tolto la spunta per le maiuscole automatiche in avanzate?
-
-
Quote:
dado72
Di cosa? Del fatto che ieri ho chiesto un crodino e oggi mi trovo in un bosco e qui ci sono delle casette a forma di fungo e che quando mi sono svegliato c'erano degli strani esserini blu che mi guardavano disapprovando e compatendomi visibilmente?
-
La colpa è la mia Robi x aver incalzato la dose