Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
La colpa è la mia Robi x aver incalzato la dose
Non preoccuparti alcuni amici sono arrivati a prendermi… http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/u4ymadah.jpg
-
Quote:
robygt
E come hanno fatto x trovarti?
-
Grazie a Capitan Delfino che mi ha osservato dallo spazio, il Piropotamo e il Doppio Segugio erano già in zona in cerca di unicorni e si son trovati, da li é bastato seguire la traccia di bottiglie vuote…
-
Quote:
robygt
Grazie a Capitan Delfino che mi ha osservato dallo spazio, il Piropotamo e il doppio segugio erano già in zona in cerca di unicorni e si son trovati, da li é bastato seguire la traccia di bottiglie vuote…
Quindi sei tornato al pub
-
Quote:
robygt
Io swiftkey é da un po' che non lo uso più, sono passato alla tastiera AI, mi trovo meglio, soprattutto perchè quando interviene la correzione automatica me la segnala con un suono predefinito, con la swift dovevo stare attento tutte le volte e mi sembra un pelo scomodo.
proverolla
Quote:
tugaia56
hai tolto la spunta per le maiuscole automatiche in avanzate?
si... ma dopo un pò che digito mi ricomincia a mettere le maiuscole se uso la flow... se invece uso la digitazione normale no :(
-
Voglio bere pure io quello che prende Roby :D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
proverolla
si... ma dopo un pò che digito mi ricomincia a mettere le maiuscole se uso la flow... se invece uso la digitazione normale no :(
strano, a me non l'ha mai fatto. hai provato a disinstallare e reinstallare per vedere se cambia? se l'hai fatto e non si è risolto niente, mi sa che è colpa del tuo backup che si salva nel clouds, prova a resettare quello
edit: oppure senza cancellare il backup dell'account, cancella i dati dell'app e usala senza essere connesso all'account, così vedi se è quello che da le maiuscole
-
Quote:
guidoiann
Voglio bere pure io quello che prende Roby :D:D:D:D
eccolo, ne sto preparando dell'altro, Roby a finito la scorta in due giorni
http://www.dipbot.unict.it/natalesiciliano/foto/496.jpg
-
Quote:
tugaia56
strano, a me non l'ha mai fatto. hai provato a disinstallare e reinstallare per vedere se cambia? se l'hai fatto e non si è risolto niente, mi sa che è colpa del tuo backup che si salva nel clouds, prova a resettare quello
fatto anche questo... resettato, cancellato tutti i device, riistallato ad ogni rom...
dopo un pò però con la flow ricomincia :bd:
-
Quote:
dado72
Quindi sei tornato al pub
No ora stiamo andando dagli unicorni, senza di loro le rom Aokp non funzionano.