Ahhhh rieccoti...ma non sei cambiato.....cioè. .non offri mai......io aspetto ancora la torta di un paio di mesi fa....![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Idem grazie per il caffè diavolo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
ragazzi vi vedo stanchi, per non dire scogl....ti, facciamo uno spuntino?
![]()
Brrmatteo (07-07-13)
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
La pura verità
Nel corso della sua lezione, un professore di filosofia, sotto gli occhi stralunati dei suoi allievi, prese un vaso vuoto e cominciò a riempirlo con sassi di 3 centimetri di diametro. Una volta colmatolo, egli chiese se pareva loro che tale vaso potesse dirsi pieno. Essi risposero di sì. Allora il professore tirò fuori dalla sua borsa una scatola di piselli secchi e cominciò a versarli nel vaso. I piselli s’infilarono tra i sassi. Al termine di questa seconda operazione rifece la stessa domanda, alla quale i suoi studenti, divertiti, risposero in coro di sì. Ma la sorpresa fu grande quando gli studenti videro il professore tirar fuori un sacchetto di sabbia e cominciare con quella a riempire gli spazi vuoti che ancora erano nel vaso.
- Allora? vi sembra pieno ora?
- Sì, ora lo è senza dubbio!
Con lo stesso atteggiamento del prestigiatore, il professore prese dal cassetto della sua scrivania due lattine di birra e, tra le risate di tutti, le versò lentamente nel vaso.
- Ora, disse,voglio che voi pensiate che questo vaso rappresenti la vostra esistenza. I sassi sono le cose importanti: la vostra famiglia, le vostre amicizie, la vostra salute, i vostri principi e sentimenti; in una parola le cose importanti ed essenziali con le quali riempite la vostra vita. I piselli sono le altre cose importanti ma non essenziali come le prime, ad esempio: un lavoro ben remunerato, una casa ben arredata, un’automobile di prestigio, un guardaroba ben rifornito, eccetera. La sabbia è tutto il resto, ossia le piccole cose, quelle di cui si può certamente fare a meno, ma che, se ci sono, tanto meglio. -
Sugli sguardi interessati degli studenti si poteva a quel punto leggervi una generale e compiaciuta condivisione.
- Ovviamente riprese ancora il professore se nel vaso iniziate a porvi per prima la sabbia non vi sarà spazio né per i sassi, né per i piselli. La stessa cosa vale per la vostra esistenza: se dedicate le vostre energie alle piccole cose, non avrete più spazio per quelle importanti. Perciò ricordatevi di curare e mantenere saldi i valori della famiglia, dell’amicizia e dell’amore, innanzitutto. Nella vita occorre dedicarsi innanzitutto a ciò che veramente conta, poi al superfluo, perché il resto è solo sabbia! -
Una giovane e carina studentessa alzò la mano e chiese di parlare:
- E la birra cosa rappresenta ?
- Sono contento che me lo hai chiesto. Essa è servita giusto a dimostrarvi che, per quanto piena possa essere la vostra esistenza, c’è sempre spazio per un paio di birre!
Buonasera a tutti.. Ieri non sono proprio passato.. Neanche per un saluto veloce.. Sono stato ad un matrimonio.. Avete presente come descrivono in TV o nei film il classico matrimonio napoletano? Fidatevi.. È ESATTAMENTE come lo descrivono.. Sono tornato a casa alle 3 di notte![]()
![]()
oggi ho lavorato fino alle 14..il tempo di mangiare e ho fatto un piccolo pisolino di 3 ore..
adesso esco..ciao a tutti e buona serata
![]()
Xiaomi Redmi Note 4x
antony991 (08-07-13)
Sera a tutti
antony991 (08-07-13)