CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 223
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - United Kingdom (XEU) [05-06-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    La questione non è la UK, dalla prima leaked in poi le ho flashate tutte in ogni situazione (addirittura una volta ho flashato una deodexed guidando in autostrada) e il tuo problema l'ho avuto con un file probabilmente corrotto. Solo che tenendo spento il cell mi è partito in download e di lì ne ho ripreso il controllo. Molto strano che tu non riesca....
    non lo sò, sò solo che chiunque qui ha messo su la uk senza avere problemi, ed in effetti io sono stato stupido: al primo tentativo di metterla, odin mi ha dato errore, e allora li ho rimesso la nordic countries, ho avviato il telefono e tutto funzionante. Ma io volevo provare la uk! Allora ripiazzo odin, e succede la stessa cosa di prima, solo che stavolta il cell mi ha lasciato a piedi.
    Magari dipende dal fatto che ho un 9100g, non sò. Comunque, aspetterò i 30 giorni di assistenza e amen. Grazie comunque dei consigli!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    non lo sò, sò solo che chiunque qui ha messo su la uk senza avere problemi, ed in effetti io sono stato stupido: al primo tentativo di metterla, odin mi ha dato errore, e allora li ho rimesso la nordic countries, ho avviato il telefono e tutto funzionante. Ma io volevo provare la uk! Allora ripiazzo odin, e succede la stessa cosa di prima, solo che stavolta il cell mi ha lasciato a piedi.
    Magari dipende dal fatto che ho un 9100g, non sò. Comunque, aspetterò i 30 giorni di assistenza e amen. Grazie comunque dei consigli!!
    Io ti uccido..... :-P per questo hai brickato il cell, il 9100g non è il 9100!!!!
    Speriamo bene, almeno speriamo che non ti succhino il sangue in assistenza...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io ti uccido..... :-P per questo hai brickato il cell, il 9100g non è il 9100!!!!
    Speriamo bene, almeno speriamo che non ti succhino il sangue in assistenza...
    Eh si l'ho pensato pure io, però gli altri due firmware sono andati alla grande, per quello ero tranquillo

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

La cosa buona è che se hai cotto la scheda logica non si può risalire al firmware che montavi e quindi dovrebbe passare in garanzia. .
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 05-07-13 alle 00:40
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

La cosa buona è che se hai cotto la scheda logica non si può risalire al firmware che montavi e quindi dovrebbe passare in garanzia. .
    eh infatti, io spero in quello...male che vada se mi dicono di no, sto raccogliendo cacciaviti e video, ed in caso la cambio io...

Ma scusa a te non sembra strano sta storia? Se ci fosse reale incompatibilità tra i telefoni, non avrei dovuto avere questo guasto molto prima?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Potrebbe dipendere proprio dalla release stessa, magari la XEU ha differenze nei driver che ti hanno ciapato il telefono. O magari dipende dal file scaricato che aveva pochissini byte corrotti che scritti male nel telefono te l'hanno portato al brick. Le variabilo in gioco sono tante

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Raga come posso fare ad avere la Statusbar nera e il Multiwindows? Grazie

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Raga come posso fare ad avere la Statusbar nera e il Multiwindows? Grazie
    http://db.tt/XXxauEd9
    Buon divertimento. ..

10. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

cloud8 (05-07-13)

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

http://db.tt/XXxauEd9
    Buon divertimento. ..
    Woow Grazieee Ultima cosa: Cos'è StatusBarModSelection V1.0.zip? Mi permette di cambiare colore alla Statusbar? altrimenti come faccio? xD

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Woow Grazieee Ultima cosa: Cos'è StatusBarModSelection V1.0.zip? Mi permette di cambiare colore alla Statusbar? altrimenti come faccio? xD
    È una aroma installer che ti permette di combinare più elementi diversi della status bar. L'ha fatta un utente di androidiani, proximo79. Flashala regolarmente da cwm e segui le istruzioni a schermo

13. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

cloud8 (05-07-13)

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio