Ciao ragazzi, dalla mysterious sono passato di qua anch'io...ma non l'ho ancora flashata.
Chi di voi la sta provando...che valutazione date?
Ciao ragazzi, dalla mysterious sono passato di qua anch'io...ma non l'ho ancora flashata.
Chi di voi la sta provando...che valutazione date?
Per ora ottima...E' super accessoriata (quasi ai livelli della rootbox per personalizzazione), fluida e per ora stabile.
Per i consumi è ancora presto.
Sicuramente è più "fresca" e aggiornata dell'ottima mysterious...
P.S. per tutti : mi so spulciato ben benino la rom...Davvero sconfinata per le opzioni, veloce e non perde un colpo. Ottimo anche il kernel cyano (anche se ho messo il dori per la musica e per la luminosità...).
C'è solo un bug (riportato anche da zuffra che l'ha montata nel pomeriggio) :
Quando si blocca il cell, non si risveglia col tasto home, ma col tasto power (o a scelta con quelli del volume).
Come suggerito sul thread di xda, ho provato a settare da impostazioni/lockscreen/sicurezza schermo "sblocco con la home" ed a riavviare il cell. Ma nulla, non funziona, credo sia proprio un bug. Per il resto funziona davvero tutto, ci sono tanti tile e davvero tante tante opzioni.
Zuffra (11-06-13)
Salve a tutti , sono anche io passato alla liquid venendo dalla mysterious gli unici difetti che ho trovato sono il mancato sblocco dal tasto home (mi imanda in bestia)
e la mancata traduzione di qualche menu' che fà sembrare tutto dozzinale
PEr il tasto home credo ci sarà un fix, visto che lo fa a tutti.
Ma io ho notato solo ora una cosa : il cell non telefona!!! Appena parte una chiamata, si blocca tutto e si è costretti a riavviare.
Ho subito cambiato kernel, mettendo il dori, e non ho provato con il kernel cyano. Se monti ancora la rom cosi com'è puoi provare a far partire una chiamata????
Anche gli altri se è possibile, chiunque monti la rom, provi a fare una chiamata...
Su xda ci sono già tre utenti che si sono lamentati dello stesso problema...
Si Skorpion83 !! si riavvia come si prova a chiamare mannaggia era un ora e passa che rimettevo su programmi e backup ......
Vabbe va...almeno è un bug di tutti, che rende però la rom inutilizzabile, un vero peccato.
Anche io l'ho settata per benino...Mi faccio un backup e quando esce la nightly di domani (sperando risolva...) la flasho sopra
A mio avviso è colpa delle nuove sorgenti...Hanno avuto lo stessissimo problema sia la rootbox che la sentinel (risolto oggi).
Qualcuno che può scrivere su xda (lo so, devo raggiungere subito i permessi), lo faccia presente al modder...Il link di xda lo trovate al primo post...
Me ne accorto tardi dei due bug, c***o.
Cavolo, a questo punto per fortuna che nn l'ho montata ieri
Cmq la liquid su xda ha un nuovo 3d, ma continuano comunque a sopravvivere il 3d unofficial ed official mysterious... Nn oso chiedere al dev (per non incasinarlo ancora di più) ma voi sapete che c stanno a fare quei due 3d?
Porterà avanti 3 rom?!? :confused::confused:
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Non voglio andare OT... Ma ho messo la sentinel come seconda rom... Ed uso questa x ora... Consiglio di farci un giro sopra... E io ho fatto chiamate sia ieri quando lo messa che stamattina quando sono uscito... E con il BT della macchina... E finalmente i consumi si sono calmati...
Edit: uso la 4.75 !!!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Aggiunti i bug noti di questa rom, in fondo al primo post.
Bug segnalati da molti utenti anche su xda...
Quindi aspettiamoci un fix quanto prima![]()