CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Argomento trito e ritrito? (Riposto qui su indicazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Argomento trito e ritrito? (Riposto qui su indicazione)

    Argomento trito e ritrito?

    Ciao a tutti.
    - SO che è un pessimo inizio;
    - SO che la prima risposta sarà "è un argomento di cui si è parlato e straparlato";
    - SO che nessuno di voi penserà che io abbia usato la funzione Cerca in vita mia.
    ...ma vi sbagliate!

    Il problema che mi affligge è, su un Samsung Galaxy S2, il volume di chiamata in ascolto (mi interessa più che altro in cuffia, ma anche per quanto riguarda l'altoparlante classico) troppo basso.

    RIASSUMENDO I RISULTATI DEGLI ULTIMI 2 GG DI LETTURA THREAD VARI E PROVE:
    - Il sw che ho installato è Jelly Bean, quindi Volume+ non funziona;
    - Ho provato a cercare applicazioni succedanee senza nessun risultato tangibile da parte di nessuna (ho provato non meno di 15 apps, tra cui Volume Control, Equalizer, Speaker Boost, Speaker Booster, Aneq Equalizer Free, etc.)
    - Voodoo Sound del Play Store mi dice che il mio cellulare non è compatibile;
    - Voodoo Sound scaricato da altro source sotto la voce "sound improvement" mi dice "Sorry, this device doesn't run a kernel supporting extended sound controls";
    - Combinazioni numeriche come *#6984125*# e *#9072641*# mi restituiscono messaggio di errore "Problema di connessione o codice MMI non valido";
    - Combinazione numerica *#*#197328640#*#* non mi restituisce alcun menù, anzi effettua allegramente una chiamata a un numero che chiaramente non esiste;
    - Per provare alcune apps che ho intuito più "aggressive" in quanto necessitanti dei permessi di root , ho rootato il cellulare, seguendo la vostra guida e concesso i famosi privilegi di superuser. Risultato: Mobileuncle Tools (consigliato in un altro thread) non mi dà nel menù la voce relativa Audio Manager, Voodoo Louder fallisce miseramente.

    Vorrei davvero evitare di cambiare il kernel , di fare operazioni invasive sul cellulare, che poi non mi servirebbero a nient'altro. Sono soddisfatto dell'utilizzo che faccio di questo dispositivo e non necessito praticamente mai di prestazioni migliori. Vorrei solo un'app o una maniera manuale di alzare notevolmente questo maledetto volume.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Come detto anche nell'altro thread, chiedi in sos modding.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy