Vado un po' OT.... A voi è mai successo che durante una chiamata la connessione dati si interrompe? Sto provando la cyanogenmod 10.2
Vado un po' OT.... A voi è mai successo che durante una chiamata la connessione dati si interrompe? Sto provando la cyanogenmod 10.2
Qualcuno di voi lo usa con la blumak?
Leo2589 (30-08-13)
Visto l'alto consumo della batteria che ho con la 9.39 ho deciso di rimettere la 9.38 ma al momento ho perso i settaggi risparmiosi che avevo prima con un undevolt non eccessivo ma presente, qualcuno potrebbe linkare i suoi per esempio le persone che li hanno in prima pagina, mi basta non avere freeze a causa degli eccessivi undevolt nient'altro, grazie mille
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ultima modifica di Leo2589; 30-08-13 alle 10:48
dany74 (30-08-13)
posso fare dualboot con una rom aosp e una rom sammy?? Grazie in anticipo
A quanto pare si, ma con le Sammy modificate linkate da Michael..
Se provi e funziona a fammi sapere che contatto l'autore e vediamo di aprire un thread o mettete qualcosa in OP qui.. Oppure c'è il metodo che aveva proposto 8thploor se non sbaglio, più laborioso.. Fai una ricerca sul forum...
michael91 (30-08-13)
Stamattina è successa una cosa molta strana, avvio normalmente il telefono e me lo ritrovo inchiodato sulla schermata del dorimanx 9.38, wipe cashe davilk e riflash del .38 ma niente, l'unica cosa che ho potuto fare per farlo rifunzionare è stato il restore di un nanodroid, non capisco come sia potuta accadere questa cosa, mai avuti problemi del genere con il dori
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Nutij3 (30-08-13)