CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 208 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2072
Discussione:

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Vi riporto un problemino (problemone?) che ho avuto col Dorimanx 8.41, sperando che non ci caschiate anche voi Sotto backup and restore c'è una voce "choose backup format", non so se è un comportamento voluto ma basta selezionarla per avere una 20ina di secondi di freeze del kernel, un riavvio e la conseguente perdita di tutti i dati della vostra SD card (non tocca la memoria interna). Quindi occhio!

    Per la durata batteria i risultati migliori si hanno con rom con base stock samsung, le aosp sono più leggere ma non godono di tutte le informazioni necessarie per l'ottimizzazione dei consumi (purtroppo).
    Ultima modifica di kitomobile; 13-10-13 alle 19:22

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Un favore:
    configurazione per dorinmax 8... su neat rom 5.0.1, l'ho flashato nell s2 di un mio amico e lui vuole che il telefono vadi a palla senza guardare i consumi energetici...
    Sapete darmi qualche dritta?
    Altrimenti metto l'apolo e forse dal configuratore ci capisco un pò di più, però ero curioso di vedere come si comportava il dorinmax...
    Grazie
    Metti doppio governor hyper ed attiva l'overclock della cpu a 1,4 ghz per restari sicuri. Inoltre per la gpu attiva attiva il VPLL mode e metti le ultime due frequenze a 367 e 440 mhz volendo. Ovviamente a queste due frequenze devi settare il giusto voltaggio sempre nella scheda gpu (aiutati con le descrizioni di stweaks)


    Quote Originariamente inviato da Antarex Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho capito che kernel mettere con la cyanogen 10.2 - 4.3.1 ; 9.39 o 9.41?
    Cyano 10.2 = Android 4.3 = Per Android 4.3 Dorimanx 9.38 e superiori (spiegato in prima pagina )


    Quote Originariamente inviato da supersa95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato il 9.41 sulla sentinel rom 5.0 e adesso i permessi di root non funzionano più, che posso fare per ripristinarli?
    Già risposto sia qui che nel thread della sentinel. Usare il tasto cerca please

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AlexC1984 (13-10-13)

  5. #1613
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    In prima pagina c'è QUESTO link
    Si lo so ma il 8.38 non c'è...

    Hispa

  6. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Si lo so ma il 8.38 non c'è...

    Hispa
    sei serio?

    Kernel_Dorimanx-V8.38-[00-03]-[18-08]-JB-SGII-PWR-CORE.zip 2013-08-17 23:07:00 7.89 f9ba844fd31d67267ca6b28424a4e7b4

    io l'ho trovato senza tanti problemi da quel link...
    però il link non te lo posto così impari a cercare da te

  7. #1615
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per chi usa 8.xx vorrei un consiglio su che release usare e la configurazione usata. Mi interessa una configurazione fluida. Se installo il jeboo è perfetto ma audio fa schifo non ho bnl ecc ecc. Questo è un kernel che permette di modificare tutto. Audio e bnl me li setto io ma vorrei una configurazione di tutto il resto fluida almeno quanto il jeboo.

    Se qualche anima pia postasse la propria gliene sarei davvero grato
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. #1616
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno può darmi qualche dritta.

    Provengo dalla stock Samsung 4.1.2 LSD. Ho flashato la SlimBean 4.3 SaberMod 4.9 e poi il kernel Dorimanx 9.41.
    Fatti sempre tutti i Wipe ad ogni passaggio.
    Ho una cpu del gruppo 4.
    TEst con dati 2G/3G sempre accesi. Gestore Wind
    1h 15' di schermo acceso

    Qui alcune schermate:



    E qui le mie impostazioni del file default.profile:
    Spoiler:


    Mi sembra che non ci sia niente che faccia consumare batteria "a vuoto".
    Praticamente ottengo gli stessi risultati che ottenevo senza il Dorimanx e senza undervoltare.

    Domanda: ma come cavolo fate ad ottenere i vostri risultati ?
    Quanto ancora devo undevoltare ?
    Quali parametri devo correggere ? A me non sembrano sbagliati.....

    Grazie
    Rik
    Intanto mi sembra che tu abbia qualche wakelock di troppo (lo noto dal grafico, alla voce schermo attivo, ti si illumina una linea bluastra che indica che la cpu è attiva). Installati BetterBatteryStats e guarda quali wakelock sono attivi.

    Poi secondo me puoi provare ad undervoltare di altri -25mV la CPU, i quali voltaggi degli step mi sembrano ancora un po' altini. Hai avuto freeze del telefono?

    La voce up_threshold_at_min_freq_sleep=60 puoi portarla ad 80, così la frequenza della cpu scende più velocemente a frequenze più basse.
    Poi devo chiederti da quanto tempo hai la batteria, può anche essere che sia esausta, anche se, a giudicare dalle ore di scarica (24h con 33% residuo), puoi anche ottenere risultati più vicini a 15 ore di scarica totali e 3-3.5 di schermo on (che sono in genere la media).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    RRR1 (14-10-13)

  10. #1617
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Intanto mi sembra che tu abbia qualche wakelock di troppo (lo noto dal grafico, alla voce schermo attivo, ti si illumina una linea bluastra che indica che la cpu è attiva). Installati BetterBatteryStats e guarda quali wakelock sono attivi.
    A dir la verità ho già postato i risultati di BBS nella stessa immagine

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Poi secondo me puoi provare ad undervoltare di altri -25mV la CPU, i quali voltaggi degli step mi sembrano ancora un po' altini. Hai avuto freeze del telefono?
    Non ho avuto nessun freeze. Quindi mi consigli di undervoltare tutti gli step della CPU di 25mv. Procederò e vediamo se si freeza.

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    La voce up_threshold_at_min_freq_sleep=60 puoi portarla ad 80, così la frequenza della cpu scende più velocemente a frequenze più basse.
    Adesso modifico anche questo.

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Poi devo chiederti da quanto tempo hai la batteria, può anche essere che sia esausta, anche se, a giudicare dalle ore di scarica (24h con 33% residuo), puoi anche ottenere risultati più vicini a 15 ore di scarica totali e 3-3.5 di schermo on (che sono in genere la media).
    Non sgridarmi.... . La battteria ha 2 anni. E si comporta ancora molto bene. Miracolo ?
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  11. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    A dir la verità ho già postato i risultati di BBS nella stessa immagine
    Dio se sto invecchiando, perdonami. Vedo che hai abbastanza alto quello relativo alle notifiche di app esterne, suppongo che hai qualcosa in sincro, vero?
    Anche l2_hsic rompe, è quello che indica che c'è cattiva comunicazione con l'APN. Prova ricreando un nuovo APN identico al precedente da impostazioni -> reti mobili.

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto nessun freeze. Quindi mi consigli di undervoltare tutti gli step della CPU di 25mv. Procederò e vediamo se si freeza.



    Adesso modifico anche questo.
    Se vedi che tiene bene ancora, puoi provare tanto per sfida, ma non ha tanto senso e rischi di freezare.


    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    Non sgridarmi.... . La battteria ha 2 anni. E si comporta ancora molto bene. Miracolo ?
    Ahahahaha ma cosa pretendi allora? La mia l'ho dovuta riporre in un cassetto dopo un anno e mezzo perché al 60% il telefono si spegneva sistematicamente per riaccendersi con l'1% di carica. A te arriva ancora a fine giornata, va a prenderti una da 2000mAh originale a 25 euro e fatti 1 settimana di scarica

  12. #1619
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Dio se sto invecchiando, perdonami. Vedo che hai abbastanza alto quello relativo alle notifiche di app esterne, suppongo che hai qualcosa in sincro, vero?
    "Solo" 4 indirizzi email Google.

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Anche l2_hsic rompe, è quello che indica che c'è cattiva comunicazione con l'APN. Prova ricreando un nuovo APN identico al precedente da impostazioni -> reti mobili.
    OK


    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Se vedi che tiene bene ancora, puoi provare tanto per sfida, ma non ha tanto senso e rischi di freezare.
    Fino ad ora ha retto bene. Adesos ho provato ad undervoltare tutti gli step di altri 25mV (per un totale dal livello di partenza di -75mV e vediamo domani come va). Tanto, anche se si freeza, ripristino il default dalla recovery .....

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ahahahaha ma cosa pretendi allora? La mia l'ho dovuta riporre in un cassetto dopo un anno e mezzo perché al 60% il telefono si spegneva sistematicamente per riaccendersi con l'1% di carica. A te arriva ancora a fine giornata, va a prenderti una da 2000mAh originale a 25 euro e fatti 1 settimana di scarica
    Natale è vicino. E io credo ancora a Babbo Natale :-P
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  13. #1620
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RRR1 Visualizza il messaggio
    "Solo" 4 indirizzi email Google.

    Natale è vicino. E io credo ancora a Babbo Natale :-P
    Amico mio, te chiedi la luna, ma non dai nulla al tuo telefono fallo respirare un po', è normale che non ti regga bene il deep sleep con tutte quelle sincro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    RRR1 (14-10-13)

Pagina 162 di 208 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy